Fonseca si gioca il Milan, ma un candidato si defila

Fonseca si gioca il Milan, ma un candidato si defila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le ultime sulla panchina del Milan a poche ore dal derby contro l’Inter. Paulo Fonseca si gioca tutto con i nerazzurri: il punto della situazione Poche ore e sarà derby. Domani il Milan di Paulo Fonseca affronterà l’Inter per la quinta giornata di Serie A. Per il tecnico portoghese è davvero un’ultima spiaggia e in caso di risultato negativo, un esonero sarebbe davvero probabile. In questi giorni è così partito un vero e proprio casting per il dopo Fonseca. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

"Per me è lo stesso. Non sento, non guardo, non vedo niente. Sarà una settimana con un po' più di fiducia ma per me quel che è importante è continuare a vedere i giocatori credere nelle nostre idee e lavorare come hanno fatto finora. (Milan News)

Tre uomini diversi, ma soprattutto un sistema diverso. Secondo le ultime novità di Sky Sport, Paulo Fonseca ha studiato quest'oggi un nuovo meccanismo in vista del derby, con una novità tattica importante. (Fcinternews.it)

E' arrivato il giorno del derby di Milano. La panchina di Paulo Fonseca traballa già da qualche giorno e stasera potrebbe essere la sua ultima apparizione contro l'Inter in caso di sconfitta. Ne ha parlato Gianluca Di Marzio a SkySport: "Fonseca mi sembrava dimesso e preoccupato al termine della partita contro il Liverpool. (Milan News)

Esonero Fonseca, la decisione del club spiazza totalmente i tifosi

In caso di sconfitta, l’esonero sarebbe scontato (o quasi). Il primo derby di Milano di Paulo Fonseca può coincidere con la sua ultima panchina rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

Hai ricevuto davvero tante critiche, ora come ti senti dopo questa vittoria? “Sono molto felice, una vittoria molto importante. È il derby… Il Milan aveva perso gli ultimi sei” Mister Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di CBS Sport al termine del Derby vinto per 2-1. (Milan News)

Il futuro di Paulo Fonseca sotto la lente d’ingrandimento, il Milan ha preso la sua decisione: i tifosi non riescono a crederci (MilanLive.it)