Fonseca si gioca il Milan, ma un candidato si defila
Le ultime sulla panchina del Milan a poche ore dal derby contro l’Inter. Paulo Fonseca si gioca tutto con i nerazzurri: il punto della situazione Poche ore e sarà derby. Domani il Milan di Paulo Fonseca affronterà l’Inter per la quinta giornata di Serie A. Per il tecnico portoghese è davvero un’ultima spiaggia e in caso di risultato negativo, un esonero sarebbe davvero probabile. In questi giorni è così partito un vero e proprio casting per il dopo Fonseca. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
"Al cospetto di Inzaghi, Fonseca questa volta (TUTTO mercato WEB)
Paulo Fonseca ai microfoni di DAZN commenta il successo del Milan nel derby della Madonnina. Fonseca scherza: "Quando avrò l'opportunità avrete i pasteis de nata" (Milan News)
Hai ricevuto davvero tante critiche, ora come ti senti dopo questa vittoria? “Sono molto felice, una vittoria molto importante. È il derby… Il Milan aveva perso gli ultimi sei” Fonseca a CBS: "Sono molto felice per i tifosi. (Milan News)
Si chiude così l’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan, la società rossonera ha già progettato tutto. (MilanLive.it)
La vittoria nel derby ha innalzato parecchio l’auto stima della squadra senza però perdere contatto con quelli che saranno i prossimi appuntamenti, a partire da venerdì sera a San Siro contro il Lecce di Gotti. (Calciomercato.com)
"È stata una partita importante. Era importante per il momento che passavamo, ma penso che i giocatori abbiano giocato con tanto coraggio e penso che abbiamo meritato di vincere. (Il Piccolo)