Thiago Motta e il manifesto della nuova Juventus "De-Allegrizzata": la differenza tra fare e speculare

Redazione Calciomercato L'hanno pensato in tanti, se non tutti: "Questa, configurata in questo modo, negli scorsi anni, la Juventus non l'avrebbe mai vinta". O perlomeno "non così". Perché se è vero che esistono tante strade per arrivare a una meta, la Juventus di Thiago Motta esce da Lipsia con la sensazione di aver imboccato quella giusta. O meglio: quella che sembra volere il suo nuovo tecnico.Lipsia 2, Juventus 3. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L'unico gol subito in stagione dalla Juventus è arrivato proprio in Champions con il Psv, la fase difensiva continua ad essere il vero punto di forza della squadra con zero reti al passivo in campionato. (Il Centro)

"Questa mentalità fa parte di un gruppo che indossa una maglia importante e quello che i ragazzi hanno dimostrato oggi in campo dia grande orgoglio a tutti, allo staff, ai tifosi qui e a quelli a casa. (TUTTO mercato WEB)

Prima gli infortuni, poi l’espulsione del portiere, alcune scelte arbitrali rivedibili, e invece questa Juve ha un coraggio incredibile. Non ricordo una partita che mi abbia esaltato così tanto come quella di ieri, sembrava la classica gara che inizi male e finisci peggio. (CalcioNapoli1926.it)

Vlahovic superstar nella miglior Juventus della stagione: meglio non toglierlo a fine primo tempo

Una di quelle che cambiano tutto, che fanno prendere coscienza della propria forza e che fanno dimenticare paure e timidezze: è così, in sostanza, che si inizia a crederci. Sì, quella di Lipsia può essere "una di quelle notti lì". (ilBianconero)

Alla Red Bull Arena va in scena un match spettacolare, ricco di colpi di scena e dominato dalle emozioni. La Juventus conquista con autorità anche la seconda vittoria in Champions League, dimostrando carattere e qualità in una partita epica contro il Lipsia, vinta 3-2 in rimonta. (Telemia)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)