Diretta Bayern Monaco-Lazio ore 21: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

La Lazio è impegnata in casa del Bayern Monaco per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League . La gara di andata allo stadio Olimpico di Roma è terminata 1-0 per la squadra biancoceleste grazie al rigore trasformato da Ciro Immobile . La formazione di Sarri viene da due sconfitte consecutive in campionato, contro Milan e Fiorentina, mentre i bavaresi sono reduci dal pareggio sul campo del Friburgo nell'ultimo turno di Bundesliga (Tuttosport)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Nel calcio nulla è impossibile e possiamo dimostrarlo di nuovo». Sarri ordina uno spirito battagliero, una notte da leoni, perché la notte dell'Allianz entra di diritto nella storia della Lazio. (ilmessaggero.it)

La partita sarà durissima, ne siamo consapevoli. Questo ci deve dare spirito di sacrificio e capacità di sofferenza. (Udinese Blog)

L’ingresso tra le migliori otto d’Europa significherebbe alla Lazio un ingresso economico di 10,6 milioni di euro. Che si aggiungerebbero ai 58,53 che sono già a disposizione della società di Claudio Lotito, tra bonus di ingresso, market pool e i vari risultati ottenuti fino ad ora. (OA Calcio)

Il Bayern potrebbe finire la sua stagione già a marzo. Addio anticipato per Tuchel? (TUTTO mercato WEB)

Bayern Monaco-Lazio, Grifo avverte: “Non si potrà solo difendere. Se i biancocelesti saranno ordinati le occasioni arriveranno” dovrà scoprirsi e aprire la partita. Sanno pressare, il pubblico spinge forte all’Allianz. (Lazialita)