Inter, Mancini: "Non cambia nulla, ma dobbiamo migliorare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net SPORT

Il tecnico dopo la vittoria sul Genoa: "Soddisfatto del primo tempo, ma non del secondo. Quando saremo al top sarà diverso". Roberto Mancini (Ansa). Notizie Correlate. Contenuti correlati. Pallonata a Mancini: colpito e affondato. Milano, 11 gennaio 2015 ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rimandato l'esordio del nuovo acquisto Shaqiri - di Costantino Ferrulli ... Convincente vittoria dell'Inter contro l'ostico Genoa. (Fidelity News)

Dopo due partite con la maglia dell'Inter, Lukas Podolski sta provando finalmente ad ambientarsi: il neo-attaccante nerazzurro non vede l'ora però di scendere in campo con l'altro nuovo acquisto, lo svizzero Xherdan Shaqiri. (Calcio News 24)

La bella vittoria sul Genoa ha riportato entusiasmo all'interno del gruppo nerazzurro. Moratti, alla Gazzetta dello Sport, sottolinea i meriti di Mancini: "Questo avviene anche perché Mancini sa trascinare il pubblico. (Tiscali)

Ancora ... MILANO. (La Provincia Pavese)

"Aria nuova all'Inter? Possiamo iniziare a parlare di mini ciclo, con la Lazio e la Juve abbiamo iniziato a segnare uno stile nuovo di gioco e dal punto di vista del pubblico e dei tifosi si respirava un'aria nuova". (Rai Sport)

Abbiamo fatto la nostra prestazione, considerando il momento e le ... (Calciomercato.com)