App mobile Facebook da in-app camera a Stories, tutte le novità di Zuckerberg

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'App Facebook di Mark Zuckerberg si arricchisce di nuove funzioni a partire dall'arrivo anche in Italia di Facebook Stories al fine di postare contenuti che poi scompariranno dopo 24 ore secondo quelle che sono le caratteristiche non solo dell'app ... (WeGeek)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli sviluppatori di Facebook hanno recentemente introdotto una nuova funzionalità grazie alla quale sarà possibile inviare la propria candidatura per una posizione lavorativa senza la necessità di dover uscire dal social network; per il momento si ... (Mr.Webmaster)

Si racconta che quando Snapchat era ancora una startup di belle speranze, Mark Zuckerberg provò più volte ad acquistarla. (Tech Fanpage)

Sarà possibile condividere filmati con contatti selezionati e farli “scomparire” dopo 24 ore. Pubblicato il 15 febbraio 2017 da Redazione. (ictBusiness)

Dopo averla vista in anteprima lo scorso gennaio, Facebook Stories arriva ufficialmente in Italia. Le foto e i video pubblicati nella ... (Leonardo.it)

Facebook, Google, YouTube, Snapchat: uno studio misura quanto fanno guadagnare o no gli editori che distribuiscono contenuti su piattaforme esterne. (Formiche.net)

Facebook Camera. Facebook ha modificato l'interfaccia dell'app per iOS e Android, aggiungendo nuove modalità di condivisione delle foto e dei video mediante la fotocamera. (Webnews)