Pagina 3 | Motta: “Koopmeiners speciale”. Poi cambia idea: “Stavolta la famiglia è via…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo due pareggi consecutivi, la Juve torna alla vittoria. I bianconeri sbancano il Bluenergy Stadium, battendo per 0-2 l' Udinese . Una sfida indirizzata fin dal primo tempo: 3 punti preziosi, arrivati grazie all'autorete di Okoye (propiziata da una bellissima giocata di Thuram ) e dal gol di Savona . Un'importante iniezione di fiducia anche in vista dell'impegno di Champions League contro il Lille (Tuttosport)
Su altri media
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita con l'Udinese. (Juvenews.eu)
"Stavolta i ragazzi di Thiago Motta hanno fatto i loro compiti. A Udine si è rivista la Juventus di inizio stagione, sparita dopo le prime giornate. La Juventus ordinata e solida, offensiva e tecnica, ma soprattutto squadra nel senso del tutti per uno e uno per tutti". (Parma Live)
"Motta continua". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. La Juve batte 2-0 l'Udinese e rientra in zona Champions. Che risposta: aggancia l'Inter e avverte Conte. (Tutto Napoli)
«Non mi sarei mai aspettato di partire così forte con prestazioni e gol». Così in conferenza stampa Nicolò Savona dopo essere stato eletto MVP di Udinese Juve. Non se l’aspettava nessuno una partenza del genere. (Juventus News 24)
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole su Facebook sul match di ieri: “Juve, perché la vittoria di Udine vale più di 3 punti. Il balzo in classifica; la difesa rimasta imbattuta dopo aver preso 6 gol, fra Parma e Inter; la concentrazione ritrovata; la verve di Thuram e il secondo gol stagionale di Savona; il recupero di Koopmeiners che riequilibra il centrocampo: Motta ha di che essere soddisfatto. (Juvenews.eu)
Il Messaggero Veneto li elenca: “Un altro tempo per continuare la sciagurata regata in Laguna costa all’Udinese la seconda sconfitta casalinga, contro la Juventus. Ci sono, eccome, dei colpevoli per la sconfitta contro la Juventus, la seconda in quattro giorni. (Udinese Blog)