Quali trucchi utilizzano alcuni rappresentanti per fregarvi i soldi? Ecco come difendersi dalle truffe sulle forniture di luce e gas

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Andremo a vedere quali trucchi utilizzano alcuni rappresentanti per fregarvi i soldi.

Approfittando della situazione, si stanno diffondendo varie truffe relative alla fornitura di luce e gas.

Nel caso delle truffe relative alle forniture di luce e gas, questi malfattori possono presentarsi sia telefonicamente, sia a casa, fingendosi dei rappresentanti di un’azienda energetica

Quali trucchi utilizzano alcuni rappresentanti per fregarvi i soldi?

Ecco come difendersi dalle truffe sulle forniture di luce e gas. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Dall’analisi del sito che dal 2008 confronta i prezzi del mercato e li sottopone ai consumatori, emerge che la nostra regione spende di più per le utenze rispetto alla media nazionale, in particolare per il gas, e Reggio non fa eccezione anzi è al terzo posto tra le città più costose del territorio. (il Resto del Carlino)

Se si è appassionati di astronomia, inoltre, sembra che il cielo sopra Ossana sia tra i più limpidi d’Italia. Questi 3 borghi potrebbero essere una buona idea. Uno dei borghi tra i più belli e interessanti dove poter andare nel weekend è Sammichele di Bari. (Proiezioni di Borsa)

Tra luce e gas nel 2022 gli italiani hanno sborsato, mediamente, 2.893 euro a famiglia. Ecco le zone d’Italia dove l’energia costa di più. (La Legge per Tutti)

A causa dei rincari delle bollette della luce nel 2022 il costo è divenuto insostenibile per quattro famiglie su dieci. L'anno scorso, secondo gli ultimi dati, infatti, gli italiani hanno speso il 108% in più. (METEO.IT)

Si tratta forse di un nome poco noto ai più ma che è diventato celebre per custodire una storia particolare. Da scoprire oggi stesso il piccolo Tibet d’Italia, un posto notevole dove passare qualche ora di quiete. (Proiezioni di Borsa)

Il rincaro più pesante si è verificato sul costo della luce – con una spesa media di 1.393 euro per la bolletta elettrica, vale a dire il 108% in più rispetto al 2021 – mentre il gas ha inciso per 1.646 euro (+57%). (il Resto del Carlino)