Sanremo Giovani, ecco i 4 cantanti che andranno al Festival
Vale LP e Lil Jolie, Alex Wyse, Settembre e Maria Tomba gareggeranno nella categoria Nuove Proposte della 75esima edizione del Festival di Sanremo, in programma da martedì 11 a sabato 15 febbraio. Approfondimento Sanremo 2025, la lista dei cantanti e i titoli delle canzoni in gara Alessandro Cattelan, affiancato da Carlo Conti sul palco per svelare i titoli delle canzoni in gara dei Big, ha condotto la finale di Sarà Sanremo (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Dopo 1.232 canzoni ascoltate da Carlo Conti, tra Big e giovani, il cast del prossimo festival di Sanremo è ormai definito. (Corriere della Sera)
È giunto il giorno di Sarà Sanremo, l'ultimo atto di Sanremo Giovani che andrà in onda su Rai1 il 18 dicembre, a partire dalle 21.30. Una serata che segna l'epilogo di un percorso iniziato più di un mese fa con il talent condotto ogni martedì sera in seconda serata da Alessandro Cattelan, che attraverso varie scremature ha portato alla rosa di artisti che si giocheranno l'approdo a Sanremo del prossimo febbraio, nella competizione delle Nuove Proposte. (Fanpage.it)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Questa sera il Teatro del Casinò di Sanremo ospiterà l'ultimo atteso appuntamento con Sanremo Giovani: andrà in onda - in diretta su Rai 1 dalle 21.30 - Sarà Sanremo. Saranno otto (sei provenienti da Sanremo Giovani, due da Area Sanremo) gli artisti che si contenderanno, attraverso il meccanismo delle sfide dirette, i quattro posti disponibili nella categoria Nuove Proposte di Sanremo 2025. (Corriere della Sera)
Il conto alla rovescia per Sanremo 2025 è ormai iniziato, tra polemiche sulla partecipazione dei rapper e i Big in gara già annunciati. Ora, è il momento di scoprire i titoli delle canzoni che il pubblico potrà ascoltare sul palco dell’Ariston. (Radio Deejay)
«Sarà Sanremo», dice il titolo della serata in cui Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia (più i «giurati fuori onda» Carlo Conti e Claudio Fasulo) hanno scelto le quattro Nuove proposte in gara all’Ariston dall’11 febbraio prossimo, ma per capire davvero che Sanremo sarà meglio badare ai trenta big accorsi ieri alla corte di Conti (e Alessandro Cattelan), rivelando i titoli delle loro canzoni. (ilmattino.it)