Emma Marrone contro il body shaming: «Non mi arrabbio per me, ma per i ragazzi»

Emma Marrone oggi ha le spalle larghe, ne ha passate tante e ha sperimentato sulla sua pelle cosa vuol dire ricevere commenti d'odio e critiche al proprio corpo da sconosciuti sui social. Oggi le scivolano addosso, ma non significa che non sia più sensibile al problema. Ne ha parlato, infatti, in un'intervista a GQ, ancora una volta senza fare sconti. «Se soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social? Sì, assolutamente, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare», ha dichiarato, «Io mi arrabbio non per me stessa, per il cosiddetto body shaming che fanno a me, ma perché penso a chi legge quei commenti, a quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi». (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabrizio Corona ironizza sul fisico di Emma che replica Fabrizio Corona prende di mira Emma Marrone tramite il portale Dillingernews, la cantante salentina replica e lui cancella il suo commento. (ComingSoon.it)

In questo periodo Emma Marrone è una di quelle cantanti più chiacchierate. Di sicuro il merito va anche al suo look, un abbinamento molto audace ed eccentrico che decide di indossare ogni qualvolta si esibisce proprio per esprimere il proprio essere. (Spetteguless)

Sta facendo discutere quello che è successo in rete tra Fabrizio Corona ed Emma Marrone: il re dei paparazzi ha infatti postato un video nel quale fa body shaming contro la cantante salentina che, da parte sua, non si è tenuta certo le accuse né è rimasta in silenzio. (ilmessaggero.it)

Emma Marrone (vittima di body shaming) sbotta contro gli hater: "Soffro, ma non per me stessa". Cosa ha detto

E la sua voglia di divertirsi, "proprio una voglia matta – dice – Se soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social? Sì, assolutamente, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare - spiega - Penso a chi legge quei commenti, a quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi”. (Luce)

Nel corso di un'intervista l'ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha rilasciato alcune dichiarazioni hot che hanno spiazzato e divertito i suoi fan.: ecco cosa ha rivelato la cantante. (Movieplayer)

Durante una recente intervista rilasciata a GQ, non solo ha parlato dell'effetto che tuttora le fanno certi commenti negativi, ma anche di ciò che le fa più male quando legge tali critiche e della sua più grande passione (oltre la musica). (Today.it)