Rivivi la diretta! La più VECCHIA in EUROPA, l'ESPERIENZA a volte non BASTA. Le ULTIME verso INTER-JUVE
L'età media dell'11 titolare dell'Inter di ieri è di 30 anni e 181 giorni, più alta rispetto a tutte le altre squadre nelle prime due giornate. Quella nerazzurra è l'unica squadra con un'età media dell'11 titolare superiore ai 30 anni. Quanto incide nelle rotazioni e nella gestione delle partite? (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Davanti le alternative non abbondano: Vlahovic (7 reti in totale e solo 14 palloni toccati martedì) è costretto agli straordinari — difficile immaginare che Motta lo faccia riposare per giocare con Weah centravanti —, però andrà cercato di più e sfruttato meglio. (fcinter1908)
Senza la fantasia del turco lì davanti, infatti, lo spartito è piatto e monotono. Kenan Yildiz non brilla e la Juventus fatica a segnare. Due indizi non fanno una prova, ma la sensazione è che i bianconeri abbiano un disperato bisogno di ritrovare il numero 10. (Goal Italia)
Juventus: DIFFIDATI Inter: - Juventus: (Inter - News Ufficiali)
La prossima sfida contro l'Inter sarà una partita difficile da gestire sotto diversi aspetti. Thiago Motta, che si è assunto la responsabilità della prestazione, sta cercando di lavorare non solo sul campo ma anche sulla psicologia dei giocatori. (Tutto Juve)
Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match di Champions League: i voti ai protagonisti della sfida dello Stadium... (Juventus News 24)