Conte: «Nel primo tempo il Como aveva vinto 22 duelli e noi solo 8. Mi dà fastidio quando vengo ammonito»

In conferenza: «La settimana scorsa il Var non è intervenuto in due casi su Di Lorenzo e Politano. Neres? Mi frena il discorso dell’equilibrio» Conte parla in conferenza stampa dopo la vittoria del Napoli sul Como per 3-1. Sulla partita e il cambio di atteggiamento tra primo e secondo tempo: «Siamo partiti forte, abbiamo segnato subito su una situazione bella e studiata. Abbiamo cercato di gestire i ritmi. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Da Torino, i commenti juventini confermano il dominio del Napoli in Serie A: con Antonio Conte, il titolo sembra sempre più vicino. (Napolipiu.com)

Il Napoli vince ancora battendo il Como nel primissimo anticipo della settima giornata di Serie A e consolida la vetta della classifica. Al Maradona finisce 3-1 grazie al rigore di Lukaku e al sigillo nel finale di Neres, dopo il botta e risposta nella prima frazione tra McTominay e Strefezza. (Giornale di Sicilia)

Il Napoli batte il Como per 3-1 al termine un match molto vibrante. Apre immediatamente la sfida il gol fulmineo di McTominay. Dopo il pareggio comasco al termine del primo tempo, gli azzurri passano nella ripresa con un rigore di Lukaku e la progressione vincente di Neres a pochi minuti dal 90esimo. (SSC Napoli)

Napoli primo in classifica, lo stadio Maradona impazzisce di gioia: «La capolista se ne va»

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Maradona dopo la vittoria per 3-1 sul Como. Rileggi live Conte in conferenza: "Neres presto anche da titolare! Lui, Gilmour e Ngonge alzano competitività! Su classifica e arbitri... (Tutto Napoli)

Di Lorenzo 6 - Dà sempre una traccia in fase di sviluppo, prendendo spesso il mezzo spazio centrale per non dare riferimenti al Como. NAPOLI (TUTTO mercato WEB)

Silenzio all'ingresso delle squadre in campo, niente bandiere e niente striscioni, soltanto uno per ricordare allo stadio la guida carismatica del tifo, uno in entrambe le curve. C'è la festa ma è una festa a metà. (ilmattino.it)