Mbappé, il caso si infittisce: ad accusarlo c’è un’altra ragazza?

L'attaccante francese del Real Madrid è finito nel mirino della cronaca per le voci di un presunto stupro a Stoccolma Il caso Mbappé si infittisce: l'attaccante del Real Madrid, potenzialmente indagato per stupro dopo un paio di notti a Stoccolma la scorsa settimana, secondo il quotidiano Le Parisien ha avuto un rapporto sessuale con una modella, ma perfettamente condiviso. Da capire, però, se ad accusare il francese, presunto innocente, non sia magari un'altra ragazza. (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

Situazione sempre più tesa per Kylian Mbappé, recentemente accusato di stupro. Secondo l'accusa, il calciatore francese avrebbe abusato sessualmente di una donna mentre si trovava a Stoccolma. (il Giornale)

Come un fulmine a ciel sereno arriva una di quelle notizie che provoca un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio. Anche perché le accuse sono di quelle gravissime che mai nessuno si sarebbe aspettato. (Inter Dipendenza)

La sua identità è ovviamente sconosciuta. Nessun dettaglio è trapelato ma si parla di una giovane donna. Kylian Mbappé denunciato per stupro a Stoccolma. È una delle notizie più importanti della settimana, anche se ad oggi si sa ancora poco sui dettagli dell'indagine, che è soggetta alla massima riservatezza da parte delle autorità locali. (TUTTO mercato WEB)

I fan del Real Madrid su accuse di stupro a Mbappé: "Una montatura"

La vicenda che riguarda il presunto stupro di una donna ad opera del fuoriclasse del Real Madrid e della Francia, Kylian Mbappé ogni giorno si arricchisce di nuovi particolari. Dopo la denuncia per stupro e molestie presentata nella giornata di sabato a Stoccolma, Mbappé si è subito difeso sui social bollando le notizie uscite sui quotidiani scandinavi come "fake news!!". (Sport Mediaset)

Con questa vicenda in cima alle notizie, il capitano della nazionale francese è sotto osservazione. Kylian Mbappé è al centro di una tempesta mediatica. (La Stampa)

I fan del Real Madrid su accuse di stupro a Mbappé: "Una montatura" 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)