Il padre di Andrea Prospero non crede al suicidio del figlio: «Per me è omicidio: ci saranno sviluppi»

Il padre di Andrea Prospero non crede al suicidio del figlio: «Per me è omicidio: ci saranno sviluppi»

Due gli indagati per morte del 19enne. La Procura ha emesso un'ordinanza cautelare a carico di un 18enne a Roma per «istigazione o aiuto al suicidio»; un altro è indagato per «cessione di oppiacei» «Io sono sempre del parere che si tratti di omicidio». A dirlo al Tgr Abruzzo è Michele Prospero, il padre dello studente 19enne trovato senza vita il 29 gennaio scorso a Perugia, dopo cinque giorni di ricerche. (Open)

Su altri media

Ma il 18enne ora finito agli arresti domiciliari – è la convinzione degli inquirenti – ne avrebbe rafforzato il proposito, suggerendogli anche come avrebbe dovuto procedere. È un viaggio nell’abisso la conversazione finale tra Andrea Prospero, il 19enne ritrovato cadavere in una stanza presa in affitto nel centro storico di Perugia, e il giovane romano al centro dell’inchiesta per “istigazione o aiuto al suicidio”. (Il Fatto Quotidiano)

Questa mattina, come comunicato dalla procura di Perugia guidata da Raffaele Cantone, è stata eseguita un’ordinanza cautelare degli arresti domiciliari a carico di un giovane residente nella provincia di Roma (OglioPoNews)

Incoraggiato a suicidarsi. Su una chat su Telegram. (Il Fatto Quotidiano)

Andrea Prospero morto a 19 anni, un arresto per istigazione al suicidio: “Manda giù le pillole”
Andrea Prospero morto a 19 anni, un arresto per istigazione al suicidio: “Manda giù le pillole”

Lo dice l'avvocato Francesco Mangano, legale della famiglia di Andrea Prospero, lo studente trovato morto in un appartamento di Perugia. "Il vuoto che ha lasciato Andrea è incolmabile - sottolinea la sorella dello studente, Anna - Noi confidiamo nella giustizia e ringraziamo gli inquirenti, gli avvocati e tutte le persone che ci hanno aiutato a far venire fuori la verità e che ci aiuteranno ancora". (Tiscali Notizie)

LaPresse (LAPRESSE)

Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – “Manda giù le pasticche con il vino, non sentirai dolore, solo piacere“. (Dire)