Elodie e Iannone: “Odio la velocità, ma quando torna ai box sudato…”. E sulle qualità di Andrea, i limiti in auto, Sanremo e il “sei sempre nuda”…
Elodie non ama la velocità. Anzi, la detesta. Ma, ironia della sorte, il suo cuore batte per Andrea Iannone, pilota di moto che della velocità ha fatto la sua vita. “Ho paura della velocità, anzi la odio. In auto gli chiedo di non superare i limiti di velocità. Anche il rombo del motore mi mette ansia”, racconta in un’intervista al Corriere della Sera. Eppure, nel paradosso di una relazione che sembra correre a due velocità diverse, Elodie trova un fascino irresistibile proprio in quegli attimi che seguono l’adrenalina della gara: “Lo accompagno spesso alle gare e quando torna ai box tutto sudato lo trovo molto sexy”. (MOW)
La notizia riportata su altre testate
Dopo i non esaltanti esordi risalenti al periodo di Amici 2016, Elodie si è presa i suoi tempi e ha stupito tutti nel 2020 con l’album This is Elodie, un progetto ambizioso, con 51 tra autori, produttori e ospiti, concepito come una vera e propria playlist, in cui il suo stile pop-soul si è contaminato con il rap, con l'r&b, con il reggae e con la dance. (Panorama)
– Se il 2024 ha segnato un anno straordinario, il 2025 di Elodie si preannuncia ancora più ambizioso, con nuovi progetti sia in ambito musicale che cinematografico.Per la quarta volta in gara, l’artista torna sul palco dell’Ariston per la 75ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Dimenticarsi alle 7”, preludio della nuova era musicale di Elodie, che verrà esplorata nel prossimo album in uscita in primavera. (Agenzia askanews)
Per un anno che si chiude, ce n’è uno nuovo tutto da scoprire per Elodie. Il countdown per Sanremo 2025 è iniziato, sarà il suo quarto Festival e il brano che interpreterà si intitola “Dimenticarsi alle 7″. (Recensiamo Musica)
Dunque quello che è nato come un brindisi diventa un viaggio appassionante nella quotidianità e nel lavoro di colei che oggi è la vera e unica popstar italiana. Dopo le feste arrivano il Festival di Sanremo ( GUARDA LO SPECIALE ) col brano Dimenticarsi alle 7, l’album e poi gli stadi: il 2025 di Elodie sarà come il 2024, a tutta velocità anche se lei mi ha confessato che non ama correre. (Sky Tg24 )
“Nel 2017 volevano fare di me una Mia Martini 25 enne: piuttosto avrei fatto la cubista. Elodie, in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano "Dimenticarsi alle 7", riflette in un'intervista al Corriere della sera su un percorso artistico che l'ha portata a esplorare nuove sfumature di sé. (L'HuffPost)
Con una intensità degna delle migliori intenzioni i musicisti perugini si sono organizzati per concludere in maniera veramente fastosa l’anno delle celebrazioni pucciniane. Nel pomeriggio di venerdì, mentre Uto Ughi stava scaldando il suo violino in san Pietro, nella grande sala della laicità perugina, il Coro Lirico dell’Umbria si schierava, sotto la guida di Carlo Segoloni, per offrire un ampio saggio delle sue possibilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)