Per Fiorello cambia tutto: al suo posto un nuovo format con Carolina Di Domenico

Dal prossimo autunno, non ci sarà più Fiorello con il suo Viva Rai2 ad allietare le mattinate degli spettatori Rai. Al suo posto, un nuovo format con Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. Lo showman siciliano, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe invece condurre un programma nella fascia notturna. Il nuovo show mattutino della Rai Un nuovo format per sostituire il fortunato Viva Rai2 di Fiorello: dal prossimo autunno, rivela il Corriere della Sera, gli spettatori mattutini troveranno lo show Binario Due. (DiLei)

Su altri media

Fiorello sta per tornare in Rai con uno show leggendario? Le ultime indiscrezioni sul futuro dello showman in televisione. (L'Architetto)

Il 10 maggio scorso si è conclusa la seconda edizione di Viva Rai 2, che ne ha segnato anche la sua fine definitiva. In tanti però sentono già la nostalgia di Fiorello, vero mattatore dello show mattutino. (Spetteguless)

Di certezze ce ne sono poche, men che meno di ufficialità, ma stando alle suggestioni stampa circolate… A meno di un mese dalla presentazione dei palinsesti Rai, a Viale Mazzini fervono le manovre per far restare lo showman siciliano che, con Viva Rai2!, aveva resuscitato le sorti mattutine del secondo canale pubblico. (La Stampa)

Andrea Perroni, i segreti del "nuovo Fiorello": chi è l'erede designato su Rai 2

Alla vigilia dell’approvazione dei palinsesti autunnali, che saranno presentati il 19 luglio, un’anticipazione del Corriere della Sera rivela che il programma dello showman sarà sostituito da un altro show, con un cast completamente rinnovato e un format a suo modo tutto nuovo. (Open)

Un programma di intrattenimento dal vivo, che verrà trasmesso dalla stazione Tiburtina di Roma, presentato da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. Tre le novità, volute da Angelo Mellone, il direttore del DayTime, che ci ha messo del suo: un cast di intrattenitori e non più un one-man-show, un luogo fisico e non più un glass, un people-show con l’intervento del pubblico (impegnato anche in gare e giochi) e non più solo ospiti in promozione. (Corriere Roma)

Alessandra Menzani 26 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)