Pulp Fiction, Samuel L. Jackson ricrea il suo celebre discorso per celebrare i 30 anni del film

Pulp Fiction, Samuel L. Jackson ricrea il suo celebre discorso per celebrare i 30 anni del film
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno dei discorsi più conosciuti nella storia del cinema è stato ricreato dal suo interprete nel film di Quentin Tarantino. Jules Winnfield è il personaggio che conferì fama globale a Samuel L. Jackson in Pulp Fiction, che proprio quest'anno compie trent'anni dall'uscita nelle sale. Uno dei passaggi preferiti dai fan è senza dubbio il monologo di Jules. In occasione dell'anniversario del film, Samuel L. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicazione: 15 ottobre alle 13:00 Il monologo del cammino dell’uomo timorato, recitato da Samuel L. Jackson, ("Ezechiele 25:17") è uno dei passi più memorabili e, per festeggiare il trentesimo anniversario del film, l'attore ha pubblicato un video sul suo account Instagram, dimostrando di saperlo ancora recitare a memoria. (BadTaste)

Stasera in tv su Canale 20 alle 21.10 c'è un film da non perdere, anche se lo avete già visto: Pulp Fiction. L'opera seconda di Quentin Tarantino (AMICA - La rivista moda donna)

/12 Webphoto (Sky Tg24 )

Pulp Fiction, Samuel L. Jackson celebra i 30 anni recitando il suo mitico monologo

John Travolta ha reso omaggio a Pulp Fiction per avergli concesso una seconda possibilità di una carriera ad alto livello a Hollywood. L'attore interpretò Vincent Vega, uno dei sicari di Marsellus Wallace al fianco di Samuel L. (Movieplayer)

Ci sono frasi che resteranno per sempre impresse nella mente degli spettatori, che sopravvivono al passare del tempo per quanto sono indimenticabili. “Il mio nome è Massimo Decimo Meridio...”, “Io ne ho viste cose che voi umani…”, “Se io posso cambiare…” e potremmo andare avanti ancora a lungo, ma ci fermiamo perché quest’anno compie trent’anni Pulp Fiction e c’è chi ha voluto ricordarlo con un grande omaggio. (Best Movie)

Jackson alias Jules, che ha scelto di festeggiare i 30 anni di Pulp Fiction recitando su Instagram il celebre monologo sadico del suo personaggio! (ComingSoon.it)