È della 47enne Fabiana Piccioni il corpo carbonizzato rinvenuto ieri pomeriggio

È della 47enne Fabiana Piccioni il corpo carbonizzato rinvenuto ieri pomeriggio Abruzzo – Tutto l’Abruzzo è sotto shock per la tragica scomparsa di Fabiana Piccioni, 47 anni, il cui corpo ieri è stato ritrovato carbonizzato nelle campagne circostanti la città di Giulianova. La notizia, che è assurta anche nella cronaca nazionale, ha destato profondo dolore e sgomento in città, dove Fabiana era conosciuta e stimata. (Terre Marsicane)

La notizia riportata su altri giornali

GIULIANOVA – La madre è arrivata attorno alle 19, a sancire che il cadavere svestito e parzialmente carbonizzato trovato in via Casoni nelle campagne di Giulianova Alta, fosse di Fabiana Piccioni, 47 anni di Giulianova: aveva denunciato la scomparsa della figlia il 4 gennaio scorso, doop averla vista l’ultima volta il giorno dopo Capodanno. (emmelle.it)

GIULIANOVA. Sarà eseguita oggi pomeriggio l'autopsia su Fabiana Piccioni, la 46enne di Giulianova scomparsa da casa qualche giorno fa e trovata bruciata in via Cavoni, al confine con Mosciano. (Il Centro)

FEMMINICIDIO / C’È UN NOME NELLA DENUNCIA DEI FAMILIARI: UN UOMO CHE POTREBBE AVERE AVUTO UN RUOLO DECISIVO NELLA MORTE DI FABIANA (Certa stampa)

Giulianova, donna trovata morta carbonizzata: oggi l’autopsia

La donna si era allontanata giovedì scorso da casa e i genitori, non vedendola tornare, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. Il corpo nudo e parzialmente carbonizzato è stato trovato in una zona di campagna da un gruppo di cacciatori. (ChietiToday)

Fabiana Piccioni, indagini sul luogo del ritrovamento del corpo della donna di Giulianova. Questo pomeriggio l'autopsia dirà che se è stata uccisa, al momento sul corpo della 47enne non sono stati trovati segni evidenti di violenza. (ilmessaggero.it)

Oggi l’autopsia sul corpo di Fabiana Piccioni, la donna di 46 anni trovata morta nelle campagne di Giulianova (Teramo). L'allarme è stato lanciato attorno alle 15 di ieri da un gruppo di cacciatori. L'area del ritrovamento è quella di via Cavoni, zona in cui spesso vengono abbandonati i rifiuti tra la vegetazione. (la Repubblica)