Elisabetta Gregoraci ricoverata in ospedale, la foto sui social: “Ora devo fermarmi”

Elisabetta Gregoraci ricoverata in ospedale, la foto sui social: “Ora devo fermarmi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Voi mandatemi tante energie positive e pensatemi”, ha scritto la conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella, che nelle sue Storie di Instagram ha mostrato le foto del suo braccio mentre stesa sul letto dell'ospedale, con la flebo attaccata. Poi ha spiegato: “La settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale, poi uscita. Ora sono nuovamente qui”. Infine ha notato: “E poi arriva un momento il cui il tuo corpo ti chiede di fermarti” Elisabetta Gregoraci è attualmente ricoverata in ospedale, come ha fatto sapere lei stessa attraverso alcune Storie pubblicate dalla sua pagina ufficiale di Instagram. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un'influenza. Elisabetta Gregoraci ha finito le cure pochi giorni fa. (Today.it)

La showgirl calabrese, 44 anni meravigliosamente portati, ha incantato il pubblico di curiosi e di addetti ai lavori sfilando in bikini (ridottissimi) per il brand Pin Up Star e dimostrando che più pin up di lei è davvero difficile trovarne. (Liberoquotidiano.it)

Elisabetta Gregoraci è stata ricoverata in ospedale due volte in una settimana e, tornata a casa, ha rassicurato i suoi follower su Instagram: «Nulla di grave, non preoccupatevi, ma devo un attimino pensare a me». (OGGI)

Elisabetta Gregoraci, dopo il ricovero, sfila in bikini alla MFW

E, di certo, la sua presenza alla Milano Fashion Week non poteva passare inosservata: da un lato perché solo pochi giorni fa si trovava ricoverata in ospedale, dall'altro perché ha sfilato in bikini. La showgirl calabrese ha calcato nuovamente le passerelle dopo 20 anni, mostrando un fisico tonico e curatissimo che ha esaltato la sua bellezza particolarissima. (DiLei)

Un momento difficile per la showgirl impegnata nel nuovo programma - “Questione di stile” - che partirà il prossimo giovedì, 26 settembre, su Raidue, in seconda serata. La conduttrice ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una immagine che la ritrae sdraiata sul lettino dell’ospedale con una flebo attaccata al suo braccio. (ilmessaggero.it)

“E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Il ricovero (Lookdavip)