Elisabetta Gregoraci ricoverata in ospedale, la foto sui social: “Ora devo fermarmi”

“Voi mandatemi tante energie positive e pensatemi”, ha scritto la conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella, che nelle sue Storie di Instagram ha mostrato le foto del suo braccio mentre stesa sul letto dell'ospedale, con la flebo attaccata. Poi ha spiegato: “La settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale, poi uscita. Ora sono nuovamente qui”. Infine ha notato: “E poi arriva un momento il cui il tuo corpo ti chiede di fermarti” Elisabetta Gregoraci è attualmente ricoverata in ospedale, come ha fatto sapere lei stessa attraverso alcune Storie pubblicate dalla sua pagina ufficiale di Instagram. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

La showgirl calabrese sta per tornare in televisione con il programma "Questione di stile" (in onda su Rai2 dal 26 settembre per sei serate) e durante l'intervista ha spiegato che, proprio a causa dei suoi problemi di salute, ha dovuto mettere in pausa il nuovo progetto: " Ora sto meglio, grazie a Dio e non vedo l'ora di partire con la trasmissione ". (il Giornale)

Ora la showgirl, pronta a tornare in tv su Rai 2, ha raccontato cosa è accaduto e come sta oggi. Elisabetta Gregoraci è tornata a casa ormai da qualche giorno dopo esser stata ricoverata in ospedale e aver documentato il tutto a suon di storie su Instagram, senza però svelare i motivi di questo ricovero che ha tenuto per ore sulle spine i suoi fan. (La Gazzetta dello Sport)

"Ora sto meglio, grazie a Dio. Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un'influenza. Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue - racconta - Per fortuna l'ho ascoltata: mi hanno ricoverata per un'infezione alle vie urinarie. (Liberoquotidiano.it)

Allo stesso tempo, però, la Gregoraci non aveva rivelato ulteriori dettagli riguardanti le sue condizioni. In particolare, aveva svelato di avere dei problemi di salute che l’avevano costretta a ricoverarsi nella struttura ospedaliera. (Gossip e TV)

E, di certo, la sua presenza alla Milano Fashion Week non poteva passare inosservata: da un lato perché solo pochi giorni fa si trovava ricoverata in ospedale, dall'altro perché ha sfilato in bikini. La showgirl calabrese ha calcato nuovamente le passerelle dopo 20 anni, mostrando un fisico tonico e curatissimo che ha esaltato la sua bellezza particolarissima. (DiLei)

Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un'influenza. Solo adesso, in un'intervista a Gente, svela i motivi: "Ora sto meglio, grazie a Dio. (Today.it)