Morata post Spagna-Serbia: “I tifosi mi hanno spinto a non mollare”

Nella serata di ieri, la Spagna ha ottenuto una convincente vittoria per 3-0 contro la Serbia. Ne ha parlato il capitano Alvaro Morata Nella serata di ieri, la Spagna ha ottenuto una convincente vittoria per 3-0 contro la Serbia, consolidando la sua posizione nelle qualificazioni. Tra i protagonisti della partita, Alvaro Morata ha avuto un ruolo di spicco, ma non senza un episodio controverso: un rigore sbagliato nel primo tempo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Ieri l'attaccante del Milan è stato protagonista della vittoria della Spagna contro la Serbia: prima l'errore dal dischetto, poi il raddoppio Lorenzo Focolari Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 10:37) (Il Milanista)

Protagonista, sia in positivo che in negativo, l'attaccante del Milan Alvaro Morata, che dopo aver sbagliato il calcio di rigore al nono minuto del secondo tempo, si è rifatto segnando il gol del momentaneo 2 a 0 al ventesimo. (Milan News)

Nel post partita di Cordova, intervistato dai media presenti nella mix zone dell'Estadio Nuevo Arcangel, il 7 rossonero è tornato sul suo errore dal dischetto, causato anche dalla rincorsa e dal terreno di gioco: "Ho fatto un buco nell’erba mentre prendevo la rincorsa. (Milan News)

Festival del Mediterraneo, giovedì ad Alghero l’organo di Olivier Penin

POLONIA- CROAZIA 3-3 LEGA (Football-Magazine)

Peronospora, spiraglio per i risarcimenti alle aziende siciliane (Economia Sicilia)

Alghero. Al Festival del Mediterraneo ritorna la musica per organo e lo fa con il concerto di un grande interprete francese, Olivier Penin, che giovedì 17 ottobre nel duomo di Alghero, con inizio alle 20,30, eseguirà composizioni di Johann Sebastian Bach e César Franck. (SARdies.it)