Video Gol Inter-Lipsia 1-0, highlights e sintesi
Dopo la netta vittoria contro l’Hellas Verona, l’Inter affronta il Lipsia nella quinta giornata del nuovo format della Champions League. I nerazzurri nella prima frazione giocano bene ma faticano a creare occasioni da gol, tanto che la prima vera arriva al 27’ e viene immediatamente capitalizzata: calcio di punizione di Dimarco e deviazione sfortunata con il tacco di Lukeba che beffa Gulacsi. Al 31’ i ragazzi di Inzaghi sfiorano il raddoppio con Pavard, che sfrutta una punizione di Calhanoglu e colpisce di testa ma il pallone viene allontanato sulla linea da Baumgartner (MilanoToday.it)
Su altre testate
Si fa sempre più avvincente la corsa ai posti Champions per gli ottavi di finale. Le prime 8 si qualificano direttamente (fcinter1908)
Ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it è intervenuto in esclusiva Alessandro Budel. L’ex centrocampista, oggi commentatore televisivo, ha espresso il proprio parere sull’attualità calcistica. (Terzo Tempo Napoli)
Brutta tegola per Inzaghi nel primo tempo di Inter-Lipsia. Al 44′, infatti, Bisseck ha dovuto sostituire Pavard a causa di un infortunio muscolare del difensore francese. Un nuovo problema nel reparto arretrato, che si aggiunge a quello di Acerbi. (Passione Inter)
Pedullà sempre chiaro nelle sue opinioni. In serata ha commentato così le prestazioni di Inter, Milan e Atalanta in Champions League. (Inter-News)
Per i due club nerazzurri, ci sono ottime possibilità di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale, arrivando tra le prime 8 nella classifica generale. Bottino pieno per le italiane impegnate oggi nel quinto turno di Champions League (Liberoquotidiano.it)
Nel match di Champions League tra Inter e RB Lipsia, poco prima dell'intervallo, un difensore dei nerazzurri ha chiesto il cambio per un fastidio alla coscia: si tratta di Benjamin Pavard, sostituito da Bisseck che, con tutta probabilità, prenderà il posto del francese anche a Firenze. (fiorentinanews.com)