Le pagelle di Union SG-Roma 1-1: Koné balla da solo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Incolore. Contro la decima forza del campionato belga, arriva l’ennesima prova scialba e disarmante. Lenta, scollata, priva di idee, sterile davanti e nemmeno solida dietro, la Roma complica ulteriormente una classifica europea già ampiamente compromessa. Urge una scossa. E qualcuno in grado di darla. IL MIGLIORE - 6 KONÉ. Cerca di mantenere legati i reparti, ma la Roma è una squadra che si muove male. (Il Romanista)

Su altri giornali

Sempre nella prima parte di gara l’arbitro inverte un fallo (Mancini su Niang) a favore della Roma. D’Urso) – Al 29′ del primo tempo Machida in corsa colpisce il piede sinistro di Mancini in area: Brisard tira dritto, ma il rigore poteva starci. (Pagine Romaniste)

In gol per la nona stagione consecutiva. "Sicuramente il mio gol conta fino ad un certo punto. Roma, Mancini: "La squadra è con Juric. Crediamo nel passaggio del turno in Europa League" (GianlucaDiMarzio.com)

A pochi minuti dall'inizio di Union Saint-Gilloise-Roma, l'allenatore giallorosso Ivan Juric ha spiegato così le scelte di formazione: "Dybala va gestito bene, a Verona ha fatto un grande sforzo e oggi dobbiamo vincere - ha detto l'allenatore ai microfoni di Sky Sport - Hummels? Parte fuori per scelta tecnica, ma non è una bocciatura: schiero la formazione che secondo me ha più possibilità di portare a casa la vittoria. (Calciomercato.com)

Roma, Mancini: "La squadra è con Juric. EL? Crediamo nel passaggio del turno"

I belgi sono stati in grado di trovare la rete del pareggio sfruttando al meglio l’ennesimo pasticcio difensivo di una squadra senza alcuna solidità, e nel finale hanno addirittura sfiorato la clamorosa vittoria contro una Roma con la testa giù negli spogliatoi. (Giallorossi.net)

Calcio e musica Johnson Righeira apre con un miniconcerto Union Saint Gilloise-Roma (La Stampa)

Il Tempo (M. Cirulli) – Mancini ha invece risposto parzialmente alla domanda sulla società. Il difensore centrale al termine della gara ha parlato anche del suo rapporto con i Friedkin: (Pagine Romaniste)