Le pagelle di Union SG-Roma 1-1: Koné balla da solo
Incolore. Contro la decima forza del campionato belga, arriva l’ennesima prova scialba e disarmante. Lenta, scollata, priva di idee, sterile davanti e nemmeno solida dietro, la Roma complica ulteriormente una classifica europea già ampiamente compromessa. Urge una scossa. E qualcuno in grado di darla. IL MIGLIORE - 6 KONÉ. Cerca di mantenere legati i reparti, ma la Roma è una squadra che si muove male. (Il Romanista)
Su altri giornali
I giallorossi deludono anche in Europa League e ora la posizione del tecnico è appesa ad un filo: "C'è tanta negatività intorno a noi". (Goal Italia)
Il Tempo (M. Cirulli) – Mancini ha invece risposto parzialmente alla domanda sulla società. Il difensore centrale al termine della gara ha parlato anche del suo rapporto con i Friedkin: (Pagine Romaniste)
HUMMELS - "Primo, posso dire che Cristante ha fatto una gran bella partita. Secondo, per me è molto semplice, personalmente devo fare scelte tecniche. Voglio vincere la gara, e scelgo uomini che ci possono permettere egoisticamente di vincere la partita. (SOS Fanta)
Tra i peggiori in campo, Celik ed El Shaarawy ,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una passeggiata solitaria sul terreno di gioco per cercare di allontanare la tensione. La luce in fondo al tunnel è sempre più fioca per Ivan Juric, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
La Roma stenta di nuovo, anche contro la decima in classifica del Belgio, e monta la rabbia: Roberto Mancini il nome attualmente in pole (CalcioMercato.it)