La prof di “corsivo” Esposito nella bufera, la mamma la difende: "OnlyFans? Meglio che spaccarsi la schiena al lavoro 8 ore”
Elisa Esposito, l’influencer conosciuta come la «prof di corsivo» – che è finita nella bufera già più volte – da tempo ormai ha aperto anche il suo profilo su OnlyFans. Per la scelta di lavorare su questa piattaforma ha ricevuto molti attacchi, ma a difenderla adesso ci ha pensato la mamma Cinzia. La mamma ha risposto ai commenti negativi degli haters tramite un video pubblicato sul profilo Instagram di Elisa. (La Stampa)
Su altre testate
Le fiamme escono dal tubolare, oltre il “cappello”, la spazzatura brucia. Intorno ci sono almeno tre adolescenti, più un quarto che riprende. (Frosinone News)
Stavolta, però, a comparire insieme alla nota influencer è sua madre, Cinzia Galullo. «Nuovo personaggio sbloccato: mamma Cinzia» scrive nel video la ragazza che ha voluto "invitare" sua madre in uno dei suoi contenuti per farla rispondere in maniera diretta agli insulti che le arrivano sul web da parte degli haters. (ilmattino.it)
Così la mamma di Elisa Esposito, conosciuta sui social come la 'prof di... La madre della 'prof di corsivo': "Elisa su Onlyfans? Meglio che spaccarsi la schiena 8 ore al giorno". (Virgilio)
Dopo il successo delle sue clip, la ragazza ha aperto un profilo Onlyfans. Così la mamma di Elisa Esposito, conosciuta sui social come la 'prof di corsivo' per una serie di video diventati virali su TikTok. (Corriere TV)
Uno screenshot dal video postato su TikTok Tuttavia quello mi dà fastidio sono le parole di disprezzo da lei mamma usate verso chi lavora, per esempio: "Meglio che spaccarsi la schiena otto ore al giorno". (il Giornale)
Il motivo? La scelta di Elisa di guadagnarsi da vivere su OnlyFans, la piattaforma per contenuti esclusivi che ha fatto alzare più di un sopracciglio. MILANO. Elisa Esposito, la giovane influencer che ha reso virale il “linguaggio corsivo”, torna sotto i riflettori, stavolta con un alleato "speciale": mamma Cinzia, che ha deciso di scendere in campo per difendere la figlia. (YouTG.net)