Sinner-Shelton oggi a Wimbledon, quando gioca e dove vedere il tennis in TV e streaming: orari e programma

Video suggerito A cura di Alessio Morra Jannik Sinner in campo nella prima domenica di Wimbledon 2024, con la speranza di tornarci anche la settimana prossima.. Il numero 1 del tabellone sui campi in erba dell'All England Club affronterà da favorito l'americano Ben Shelton, uno dei soli cinque tennisti che lo ha sconfitto in questi ultimi mesi. La partita tra Sinner e Shelton è stata programmata sul campo numero 1 e non inizierà prima delle ore 16. (Fanpage.it)

Su altre testate

Wimbledon, Sinner: “Soddisfatto di come sto giocando, che bello l’affetto pubblico” ROMA – Si è rilassato, ha vinto e ora aspetta. È il racconto delle ultime ore della prima settimana di Jannik Sinner in questa edizione di Wimbledon, che sta affrontando da numero 1 del mondo. (Dire)

“Posso dire che mi sento fiducioso nelle partite che vanno per le lunghe, quando arrivo al quinto set ho buone sensazioni e riesco ancora a esprimermi al meglio. (Tiscali)

Boom boom: due colpitori di lusso uno contro l’altro agli ottavi di finale di Wimbledon. Sul campo numero 1 dell’All England Club (secondo match di giornata dopo Paolini-Keys) bisognerà tapparsi le orecchie, soprattutto se si dovesse giocare con il tetto chiuso: lo schiocco di Sinner contro le bordate del ragazzo dalla Georgia, divisivo crac del tennis che, dopo aver accumulato maratone, si confronterà con il più forte di tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Shelton è pronto: 'Con Sinner la sfida più dura, ma non ho paura di nessuno'

Sul Centre Court il numero uno del tennis maschile va di fretta e concede le briciole al serbo Miomir Kecmanovic (52 del ranking Atp), riuscendo a prevalere con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (Giornale di Sicilia)

Il Fenomeno Rosso ha dovuto però aspettare quasi le 8 di sera britanniche per entrare in campo contro Kecmanovic: sarà per quello che ha iniziato il match di corsa, vincendo il primo set in 21 minuti. È stata insomma per noi una giornata molto meno grigia del tempo che ha bloccato più volte Wimbledon, e sotto il tetto di Centrale e Campo 1 i nostri hanno acceso la luce. (il Giornale)

Jannik Sinner contro Ben Shelton, la sfida è qui. L’americano aveva dichiarato di immaginarla sul Centre Court, ma in realtà sarà il Court 1 il teatro della sfida che in molti avevano pronosticato all’uscita del tabellone. (OA Sport)