Claudio Ranieri, l'ex vice Antenucci: «Sa come risolvere le crisi». Pingitore: «Roma una nave in tempesta»

Claudio Ranieri sarà l'allenatore della Roma. Il tecnico romano ha trovato l'accordo con i Friedkin e ha firmato a Londra un contratto fino al 30 giugno 2025. Terza volta in carriera alla guida del club giallorosso dopo le esperienze del 2009 e del 2019. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il summit si è di fatto concluso, con la Roma che già nelle prossime ore potrebbe diramare il comunicato ufficiale in merito alla decisione. (Atalantini.com)

Claudio Ranieri è a un passo da una nuova avventura sulla panchina della Roma. La missione è difficile: i giallorossi hanno accumulato molto ritardo sulle dirette rivali per gli obiettivi di campionato. (ilmessaggero.it)

Il summit si è di fatto concluso, con la Roma che già nelle prossime ore potrebbe diramare il comunicato ufficiale in merito alla decisione. Ranieri alla Roma, ci siamo! Accordo coi Friedkin, domani il primo allenamento (TUTTO mercato WEB)

Ranieri, dalle lacrime all’Olimpico alle frasi in conferenza: può compattare l’ambiente

Il tecnico di Testaccio nelle scorse ore è volato a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin che, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna all'Olimpico, avevano avviato la ricerca dell'allenatore che avrebbe dovuto risollevare le sorti di Dybala e compagni e traghettare la squadra fino al termine del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine la società dei Friedkin ha scelto di affidare la prima squadra all'uomo che più di ogni altro (forse dopo De Rossi e Totti) riesce a scaldare i cuori giallorossi. Già nel 2009 "Sir" Claudio, ora tornato "Sor" Claudio, era arrivato a Trigoria in una stagione difficile per aiutare la squadra a venir fuori da una stagione disastrosa. (Liberoquotidiano.it)

Sembrerebbe essere arrivata la fumata bianca per l'inizio della terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in Amici Mai, nella tanto attinente quanto inflazionata canzone dedicata agli amori passionali, viscerali, che non hanno mai una fine perché il nuovo punto d’incontro è sempre dietro l’angolo. (ForzaRoma.info)