Convocati Juventus: così con il Cagliari, con 5 assenze|Serie A

La Juventus affronta il Cagliari all'Allianz Stadium nell'ultima partita prima della seconda sosta stagionale per gli impegni delle nazionali. La sfida contro i rossoblù sardi è in programma domani, domenica 6 ottobre 2024, alle ore 12:30. Thiago Motta, allenatore della Juventus, deve fare a meno degli infortunati Nico Gonzalez, Milik, Adzic, Weah e Bremer.Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per la settima giornata di Serie A:1 Perin4 Gatti5 Locatelli6 Danilo7 Conceicao8 Koopmeiners9 Vlahovic10 Yildiz15 Kalulu16 McKennie19 Thuram21 Fagioli23 Pinsoglio 26 Douglas Luiz27 Cambiaso29 Di Gregorio32 Cabal37 Savona40 Rouhi51 Mbangula (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima della sosta, però, allo Stadium arriva il Cagliari di Davide Nicola che nell’ultimo turno ha conquistato la prima vittoria in campionato permettendogli di lasciare l’ultimo posto in classifica. I bianconeri, dopo l’impresa di Lipsia con in tedeschi ribaltati pur con l’uomo in meno, vogliono proseguire il percorso intrapreso in questo avvio di stagione che li vede ancora imbattuti. (la Repubblica)

La Juventus torna in campo dopo il successo in trasferta in Champions League contro il Lipsia. I bianconeri apriranno le danze della domenica della settima giornata di campionato con il lunch match delle 12:30 contro il Cagliari (SpazioJ)

La Vecchia Signora ha pareggiato in casa contro il Cagliari di Davide Nicola, i sardi hanno agguantato il pari negli ultimi minuti. (SpazioJ)

IL QUINTO ELEMENTO - DUSAN IS "ON FIRE", PERICOLO CHAMPIONS E BASTA X IN CASA

La Juventus si appresta a giocare una partita molto più difficile di quello che si potrebbe considerare. La formazione sarda viene da una bella e convincente vittoria in quel di Parma ed è una squadra fisica, difficile da affrontare. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Cagliari: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match... (Juventus News 24)

DA NON SOTTOVALUTARE - i bianconeri non devono sottovalutare la sfida, nonostante precedenti rassicuranti che vedono la Juventus vincente in 12 delle ultime 14 sfide contro il Cagliari, segnando in questo parziale almeno due gol in 12 gare, sono anche sette le vittorie casalinghe consecutive contro il Cagliari in Serie A, con ben cinque ‘clean sheet’. (Tutto Juve)