Genoa-Roma, le probabili formazioni: si va verso il 3-5-2 col tandem Dybala-Dovbyk

Genoa-Roma, le probabili formazioni: si va verso il 3-5-2 col tandem Dybala-Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma, domenica 15 settembre alle 12,30, scenderà in campo allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova per sfidare il Genoa nella quarta giornata di Serie A. I giallorossi arrivano da un'inizio di stagione i cui non hanno ancora vinto: due 0-0 ottenuti lontano dall''Olimpico' contro Cagliari e Juventus oltre alla sconfitta casalinga contro l'Empoli per 1-2. I rossoblù, invece, hanno costretto l'Inter al 2-2 casalingo all'esordio prima di vincere 1-0 a Monza e perdere 0-2 col Verona fra le 'mura amiche': anche loro cercano la prima vittoria ma nel loro stadio. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a riaccendere i riflettori per la quarta giornata, e la Roma, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, si prepara a sfidare il Genoa. Alla vigilia dell’incontro, Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa, analizzando la partita e lo stato di forma della squadra. (Radio Radio)

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato della situazione relativa al calciatore italo-polacco Zalewski, accostato anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)

De Rossi difende i suoi leader

I giallorossi sono alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo i due pareggi con Cagliari e Juventus e la sconfitta interna conto l'Empoli. Domani alle 12:30 la Roma scenderà in campo al Marassi di Genova per la sfida contro il Genoa, valida per la quarta giornata di campionato. (ForzaRoma.info)

La Roma è partita in direzione Genova da Fiumicino per la gara di domani alle 12:30. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ora ci scappa anche la difesa a spada tratta del trio Paredes-Pellegrini-Cristante, finito nel mirino della critica (soprattutto social e radiofonica, più che da stadio) perché simbolo di una Roma che in campionato non va oltre il sesto posto. (Giallorossi.net)