Genoa-Roma, le probabili formazioni: si va verso il 3-5-2 col tandem Dybala-Dovbyk

La Roma, domenica 15 settembre alle 12,30, scenderà in campo allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova per sfidare il Genoa nella quarta giornata di Serie A. I giallorossi arrivano da un'inizio di stagione i cui non hanno ancora vinto: due 0-0 ottenuti lontano dall''Olimpico' contro Cagliari e Juventus oltre alla sconfitta casalinga contro l'Empoli per 1-2. I rossoblù, invece, hanno costretto l'Inter al 2-2 casalingo all'esordio prima di vincere 1-0 a Monza e perdere 0-2 col Verona fra le 'mura amiche': anche loro cercano la prima vittoria ma nel loro stadio. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a riaccendere i riflettori per la quarta giornata, e la Roma, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, si prepara a sfidare il Genoa. Alla vigilia dell’incontro, Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa, analizzando la partita e lo stato di forma della squadra. (Radio Radio)

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato della situazione relativa al calciatore italo-polacco Zalewski, accostato anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)

De Rossi difende i suoi leader

I giallorossi sono alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo i due pareggi con Cagliari e Juventus e la sconfitta interna conto l'Empoli. Domani alle 12:30 la Roma scenderà in campo al Marassi di Genova per la sfida contro il Genoa, valida per la quarta giornata di campionato. (ForzaRoma.info)

La Roma è partita in direzione Genova da Fiumicino per la gara di domani alle 12:30. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ora ci scappa anche la difesa a spada tratta del trio Paredes-Pellegrini-Cristante, finito nel mirino della critica (soprattutto social e radiofonica, più che da stadio) perché simbolo di una Roma che in campionato non va oltre il sesto posto. (Giallorossi.net)