Cagliari-Inter formazioni, chi gioca oggi e le ultime su Lautaro Martinez, Thuram, Taremi, De Vrij, Carlos Augusto, Makoumbou e Marin

Partita finale del 2024 per Cagliari e Inter, di fronte in Sardegna: ultimi dubbi per i due allenatori, out i vari Acerbi, Pavard e Luvumbo. Cagliari-Inter è praticamente un testacoda. La squadra milanese è campione in carica e in lotta per vincere nuovamente lo Scudetto, quella sarda prova a rimanere nella massima serie ancora una volta. Nell'ultima partita del 2024 di entrambe ci sono in palio tre punti importantissimi, ma anche un pareggio andrebbe probabilmente bene alla squadra isolana guidata da mister Nicola. (Goal Italia)

Su altre testate

Cagliari-Inter (sabato 28 dicembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:00) è una gara valevole per la 18ª giornata di campionato in Serie A, la penultima nel girone d'andata. (Calciomercato.com)

Avete una solidità importante: cosa è successo dopo Inter-Juve? L'esterno dell’Inter Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Un unico, grande intervento su Piccoli quando il risultato è ancora sullo 0-1: uscita con i tempi perfetti quando altri colleghi avrebbero concesso rigore. Bene nel finale anche sul blitz di Felici. In una serata in cui ha poco da fare, sa rendersi decisivo. (Fcinternews.it)

Inter, successo per 3 a 0 in trasferta contro il Cagliari: Lautaro Martinez ritrova il gol

Archiviata la gara contro l’Inter, in sala stampa alla Unipol Domus di Cagliari, il tecnico Davide Nicola ha commentato la sconfitta contro i nerazzurri. (Inter-News)

Scopriamo allora insieme le formazioni ufficiali di Cagliari-Inter I rossoblù arrivano a questa sfida avendo prima inanellato tre ko di fila, incluso quello maturato a Venezia nel turno precedente, e soprattutto vantano una tradizione recente molto sfavorevole coi nerazzurri. (Eurosport IT)

Parte forte l'Inter, con Lautaro e Thuram a duettare per il palleggio e tiro dal limite del francese, ma è attento in tuffo l'intervento di Scuffet. Bastoni, Lautaro e Calhanoglu i tre marcatori interisti, a fronte di un Cagliari che non è riuscito a rendersi quasi mai pericoloso nell'arco dei novanta minuti. (Liberoquotidiano.it)