Dalla Premier alla Juve, Giuntoli piazza il colpo: le ultime

Dalla Premier alla Juve, Giuntoli piazza il colpo: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dopo l'infortunio di Bremer la Juventus corre ai ripari: Giuntoli ha già individuato l'obiettivo ed è pronto ad affondare nel mercato di gennaio. L'imprevisto che non ci voleva non cambia i piani. Nonostante il lungo infortunio di Gleison Bremer, che verosimilmente resterà ai box per tutta la stagione, la (SpazioJ)

Su altri giornali

La strategia della Juventus dopo il ko del difensore brasiliano, out per almeno 6 mesi dopo la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco rimediata in uno scontro con Openda durante la sfida Champions con il Lipsia, non poteva essere che questa. (la Repubblica)

L'assenza di Gleison Bremer è un dramma, sportivo ovviamente, bisognerà vincere le prossime sfide per lui e vincere senza lui, ma le soluzioni ci sono, Thiago Motta ha dimostrato di essere un allenatore bravo e creativo e sicuramente lui e la società stanno già pensando alle soluzioni. (Tutto Juve)

Un'alternativa può essere il difensore del Bologna Sam Beukema In difesa i bianconeri stanno studiando diverse soluzioni per non farsi trovare impreparati (Sportal)

Juventus, dita incrociate per Bremer: “Non è detto che torni al 100%” | ESCLUSIVO

FIORENTINA MANDRAGORA LESIONE MENISCO – Inizialmente si temeva il peggio, e invece, in occasione della sfida di Conference League contro i The New Saints, Rolando Mandragora ha rimediato una lesione al menisco mediale. (Europa Calcio)

Il brasiliano in mattinata è arrivato in stampelle al J Medical, dove si è sottoposto a controlli approfonditi: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Corriere della Sera)

In casa Juventus c’è apprensione per le condizioni di Bremer: stagione praticamente finita per il difensore L’infortunio rimediato in avvio di partita con il Lipsia costringerà Bremer a restare fermo per un lungo periodo. (CalcioMercato.it)