Claudio Baglioni, il figlio Giovanni in ospedale ad Agordo per i calcoli renali: «Sono grato a medici e infermieri»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era il 1974 quando Claudio Baglioni pubblicò il brano “Ad Agordo è così”, in cui il cantautore romano descriveva i luoghi, le persone e i paesaggi del paese che aveva frequentato per anni, soprattutto d'estate, grazie alle origini agordine della sua allora moglie, Paola Massari. Ora, a distanza di 40 anni, suo figlio Giovanni Baglioni, oggi uno dei più apprezzati chitarristi acustici solisti contemporanei, condivide la sua recente disavventura di salute, vissuta durante un soggiorno nell'ospedale del capoluogo della vallata agordina. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Era il 1974 quando Claudio Baglioni pubblicò il brano "Ad Agordo è così", in cui il cantautore romano raccontava i luoghi, le persone e i paesaggi del paese che aveva frequentato per anni, soprattutto in estate, grazie anche alle origini agordine dell'allora moglie Paola Massari (leggo.it)

Si conclude così il lunghissimo post di Giovanni Baglioni, 42 anni, figlio del cantante Claudio Baglioni, che ringrazia i medici dell’ospedale di Agordo (Belluno) per l’esemplare assistenza ricevuta nei giorni scorsi per curare dei fastidiosi calcoli renali (Corriere della Sera)

Il programma delle iniziative, dal 3 al 6 ottobre, prevede l’arrivo e l’accoglienza dell’immagine e delle reliquie di S. Giovanni Paolo II, provenienti dal santuario diocesano lametino, in piazza del Popolo a Paola nel pomeriggio del 3 ottobre alle 17. (Corriere di Lamezia)

Il giovane chitarrista era atteso a Cremona prima come ospite del'Acoustic Guitar Village poi per suonare davanti al pubblico nel tradizionale concerto serale, che si è svolto nel Cortile Federico II. (il Giornale)

Il cantautore ha espresso profonda gratitudine ai medici, sottolineando l'importanza dell'umanità nel trattamento dei pazienti. (blue News | Svizzera italiana)

Share Facebook LinkedIn (Corriere di Lamezia)