“Ma per fortuna è una notte di luna…” a ispirare la 79^ Sagra Musicale Umbra

(cultura – 1 luglio 2024) È la notte, il luogo del silenzio dove i suoni trovano la loro culla naturale, a ispirare il programma della 79^ Sagra Musicale Umbra, il più antico festival musicale della regione, promosso dalla Fondazione Perugia Musica Classica e in programma dal 6 al 20 settembre a Perugia e in altre 5 città dell’Umbria (Deruta, Montefalco, San Gemini, Scheggino e Todi). Al cuore del programma, dal titolo “Ma per fortuna è una notte di luna…”, presentato negli spazi della Fondazione Perugia, da sempre al fianco delle attività della Fondazione Perugia Musica Classica, l’ambiziosa Bohème di Giacomo Puccini nell’originale formula Operacorto, formato ideato dal tenore Gianluca Terranova che collaborerà alla formazione di due giovani cast e che sovrintenderà alla regia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Se siete interessati a provare questo originale titolo, vi basta cercare "Kunitsu-Gami demo" sulla console oppure accodare il download da questa pagina. (MondoXbox)

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess ci porta in un fantasy ambientato in un mondo ispirato dalla mitologia giapponese. Ambientato su una montagna, si spezzerà in giorno e notte. Durante le ore di luce è possibile potenziare il villaggio e dare dei ruoli agli abitanti per prepararsi alle invasioni della notte. (Multiplayer.it)

Il Capcom Next Summer 2024 ci ha dato la possibilità di scoprire diversi dettagli interessanti sui prossimi giochi in uscita del publisher giapponese, ma durante l'evento è arrivato anche uno "shadowdrop" decisamente interessante. (Spaziogames.it)

La demo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S

Capcom ha pubblicato la demo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess su tutte le piattaforme, dunque PC e console, in vista dell’imminente lancio del gioco completo. (The Games Machine)

Per consentire ai giocatori di sperimentare questo gioco apparentemente molto peculiare, Capcom ha pubblicato nella notte la demo del gioco, ora disponibile su tutte le piattaforme. Folklore, magia e demoni... (GameSoul)

Come annunciato alcune ore fa, Capcom ha pubblicato una demo gratuita che consente di provare l'esperienza di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess su PC, PS5 e Xbox Series X|S: ecco i link per scaricarla. (Multiplayer.it)