Toro, Vanoli: “È mancato il coraggio, siamo stati troppo lenti”

Toro, Vanoli: “È mancato il coraggio, siamo stati troppo lenti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

«È mancato il coraggio». Il Torino perde in casa 3-2 e pure la testa della classifica. Torna nella sua dimensione e inciampa nella prima sconfitta del campionato, punito però più dalle sue disattenzioni difensive che dalla forza di un avversario comunque superiore. È la seconda sconfitta consecutiva della stagione per Paolo Vanoli. Ed è la seconda volta consecutiva che il Torino sbaglia l’approcc… (La Stampa)

Su altre fonti

I biancocelesti vincono 3-2 il match delle 12.30 valido per la sesta giornata, in casa del Torino. Per i granata niente ritorno in vetta. (Calcio Casteddu)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (La Lazio Siamo Noi)

LE PAGELLE DEL TORINO Tameze 5,5 a centrocampo rende di meno (1' st Adams 7: imprescindibile la sua presenza in campo dall’inizio. (Torino Cronaca)

Torino, Vanoli: "Bisogna credere di più in ciò che facciamo. Ora torniamo a lavorare più forte di prima"

C'è un forfait dell'ultima ora nel Torino che alle 12.30 affronta la Lazio allo stadio Olimpico Torino. Il portiere Vanja Milinkovic-Savic è costretto allo stop a causa di alcuni fastidi al ginocchio dopo la botta subita, martedì scorso, durante la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli. (Sport Mediaset)

Prima sconfitta stagionale per il Torino di Vanoli, la Lazio coglie un successo importante. Il Napoli in caso di vittoria contro il Monza si ritroverà da solo in testa alla classifica. (AreaNapoli.it)

Nella prima frazione di gioco, invece, non capisco l'atteggiamento: sono molto arrabbiato per questo. Ha aperto così la sua analisi ai microfoni di DAZN, Paolo Vanoli, tecnico del Torino, andato ko in casa contro la Lazio e prossimo avversario dell'Inter. (Fcinternews.it)