Toro, Vanoli: “È mancato il coraggio, siamo stati troppo lenti”

«È mancato il coraggio». Il Torino perde in casa 3-2 e pure la testa della classifica. Torna nella sua dimensione e inciampa nella prima sconfitta del campionato, punito però più dalle sue disattenzioni difensive che dalla forza di un avversario comunque superiore. È la seconda sconfitta consecutiva della stagione per Paolo Vanoli. Ed è la seconda volta consecutiva che il Torino sbaglia l’approcc… (La Stampa)

Su altre fonti

"È una squadra che quando non vengono le cose, si abbassa l'autostima. Su questo dobbiamo crescere: nella ripresa abbiamo dimostrato che possiamo starci, ma dobbiamo avere il coraggio di giocare. (Fcinternews.it)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (Eurosport IT)

A Torino passa la Lazio, i biancocelesti trovano il primo squillo esterno in campionato, vincendo per 3-2 dopo 95 minuti tiratissimi e caratterizzati dal nervosismo finale. (Giornale di Sicilia)

Torino-Lazio 2-3, primo ko per i granata in campionato

Duvan Zapata ha parlato così al termine del match conquistato dalla Lazio: “E’ stata una settimana davvero dura. Siamo delusi. Era una partita difficile, noi sapevamo che poteva essere nostra perché abbiamo delle capacità. (Toro.it)

Paleari: 6 Guendouzi gli ha fatto passare la palla fra le gambe, ma non ha colpe sui gol di Dia e Noslin. Ha salvato la sua porta con due ottimi interventi su Castellanos e Romagnoli. E’ uscito con i tempi giusti sul lancio lungo, non preciso, alla ricerca del taglio di Zaccagni (3’). (Torino Granata)

(Adnkronos) – La Lazio batte 3-2 il Torino nel ‘lunch match’ della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico- Torino. Gli ospiti sbloccano subito l’incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. (CremonaOggi)