Toro, Vanoli: “È mancato il coraggio, siamo stati troppo lenti”

«È mancato il coraggio». Il Torino perde in casa 3-2 e pure la testa della classifica. Torna nella sua dimensione e inciampa nella prima sconfitta del campionato, punito però più dalle sue disattenzioni difensive che dalla forza di un avversario comunque superiore. È la seconda sconfitta consecutiva della stagione per Paolo Vanoli. Ed è la seconda volta consecutiva che il Torino sbaglia l’approcc… (La Stampa)

Su altre fonti

Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (CremonaOggi)

A metterci gamba ci pensano invece Nuno Tavares (devastante a sinistra), Rovella e in particolare Guendouzi, centrocampista totale, intenso, tatticamente intelligente e dal gol facile. Prima vittoria esterna della Lazio in questo campionato (Corriere della Sera)

A Torino passa la Lazio, i biancocelesti trovano il primo squillo esterno in campionato, vincendo per 3-2 dopo 95 minuti tiratissimi e caratterizzati dal nervosismo finale. (Giornale di Sicilia)

Video Il Torino cade e perde la vetta: la Lazio vince meritatamente 3-2 (Tutto Napoli)

Un'analisi fredda che meriterà un'analisi approfondita con la ripresa degli allenamenti di domani. L'allenatore granata, che non ha concluso la partita in panchina poiché è stato espulso per doppia ammonizione, ha commentato il match. (Tuttosport)

Vitalii Kosovskyi, ex centrocampista della Dinamo Kiev, ha commentato la sconfitta per 0-3 della squadra ucraina... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)