La storia nella storia: Federico Dubini, pronipote di uno dei fondatori del Milan, ha investito in RedBird per l'acquisizione del Diavolo

La storia nella storia: Federico Dubini, pronipote di uno dei fondatori del Milan, ha investito in RedBird per l'acquisizione del Diavolo La storia nella storia. Il 16 dicembre 1899 veniva fondato il Milan Football & Cricket Club all’Hotel du Nord et des Anglais da appassionati inglesi, tra cui il famigerato Herbert Kilpin, che ieri è stato traslato ufficialmente al Famedio del cimitero monumentale di Milano, e italiani, fra i quali rientrava anche il giovane Angelo Dubini, che arrivò addirittura ad indossare egli stesso la maglia del Milan negli anni a seguire fino a stabilire i colori rossoneri dentro il suo albero genialogico. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan si prepara a festeggiare i suoi 125 anni nella giornata di domani, in occasione della partita contro il Genoa a San Siro. Le info Il club rossonero si prepara a festeggiare i 125 anni nella giornata di domani. (Il Milanista)

Domani sera contro il Genoa si celebrano i 125 anni (nascita ufficiale il 16 dicembre), in un San Siro che unirà storia, tradizione, leggende, musica e solidarietà. Cinque anni fa il mondo Milan era capovolto. (La Gazzetta dello Sport)

Domani in campo da Marco van Basten a Ruud Gullit, da Frank Rijkaard a Alexandre Pato, da Clarence Seedorf a Andriy Shevchenko BOLOGNA – Ci saranno tante leggende del passato, da Marco van Basten a Ruud Gullit, da Frank Rijkaard a Alexandre Pato, da Clarence Seedorf a Andriy Shevchenko. (Dire)

Paolo Maldini si rifiuta di partecipare alla festa dei 125 anni del Milan: ha declinato l'invito del club

'Il Corriere della Sera' in edicola questa mattina, ripercorre le tappe principali dei 125 anni della storia del Milan. (Pianeta Milan)

Milan–Genoa non sarà una partita come le altre. Paulo Fonseca e la squadra devono pensare solo ed esclusivamente alla partita e al raggiungimento dell’obiettivo: vincere, e magari anche convincere dopo la pessima prestazione offerta contro la Stella Rossa. (MilanLive.it)

Secondo quanto appreso da Fanpage.it Paolo Maldini non sarà presente alla festa di San Siro per i 125 anni del Milan perché ha rifiutato l'invito recapitatogli dal club rossonero di cui è il recordman di presenze e il calciatore più vincente della storia. (Fanpage.it)