Al Bano operato, perché Loredana Lecciso non era con lui in ospedale: "Anch'io ho subito un intervento"

A cura di Daniela Seclì Mercoledì 27 novembre, Al Bano ha subito un intervento presso La Casa di Cura Villa del Rosario a Roma. L'artista ha spiegato che a causa di una sinusite ha sviluppato una raucedine che gli provocava problemi alla voce. Loredana Lecciso non era presente in ospedale. Anche lei ha subito un intervento ed è attualmente in convalescenza. Loredana Lecciso non era in ospedale con Al Bano Loredana Lecciso, raggiunta da AdnKronos, ha spiegato di essere rimasta a Milano ma di avere seguito con preoccupazione l'intervento di Al Bano. (Fanpage.it)

Su altri giornali

L'operazione per una raucedine che gli provocava l'abbassamento della voce è stata eseguita oggi, mercoledì 27 novembre, all'interno della Casa di Cura Villa del Rosario a Roma. E' stato operato per un problema alla voce Al Bano, che però all'Adnkronos ha assicurato: "Sto già benissimo: io sono un selvaggio". (Liberoquotidiano.it)

Al Bano spiega di avere sofferto per «un problema di sinusite che mi dava fastidio alle corde vocali e che mi causava raucedine ma grazie al professor Businco che ha inventato questa nuova tecnica di operazione, per niente invasiva come quelle del passato, mi sono ripreso subito. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Al Bano è stato operato alla voce a causa di una "una raucedine che gli causava un abbassamento di voce". (Fanpage.it)

Al Bano operato per problemi alla voce: «Ma sto già benissimo. E per Sanremo sono ottimista, ho mandato tre brani»

Al Bano Carrisi è stato operato oggi a Roma, presso La Casa di Cura Villa del Rosario, dal professor Lino Di Rienzo Businco per una raucedine che gli causava un abbassamento di voce. Al Bano spiega di avere sofferto per "un problema di sinusite che mi dava fastidio alle corde vocali e che mi causava raucedine ma grazie al professor Businco che ha inventato questa nuova tecnica di operazione, per niente invasiva come quelle del passato, mi sono ripreso subito. (la Repubblica)

Nulla di grave, tutto risolto, domani sarà dimesso. L'artista è stato operato oggi a Roma, presso La Casa di Cura Villa del Rosario, dal professor Lino Di Rienzo Businco per una raucedine che gli causava un abbassamento (Secolo d'Italia)

«Ma - rassicura all'Adnkronos - sto già benissimo: io sono un selvaggio». Un intervento dopo il quale dice di stare già «benissimo». (ilmessaggero.it)