I trend streetstyle dalla fashion week milanese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando i fotografi di streetstyle di tutto il mondo arrivano a Milano durante il periodo di fashion week sanno che quelle foto saranno la rappresentazione di uno stile ambito, riverito e copiato per i prossimi mesi. La città sembra avere uno strato aggiuntivo, un layer stilistico che percorre sì i trend stagionali ma che li riesce a interpretare con una classe tipicamente milanese. Total black con texture Ok il nero, ok il total black, ma per le strade al tendenza punta sulle texture. (Harper's Bazaar Italia)

Ne parlano anche altre testate

Milano, Fashion Week. Un’auto si ferma, la portiera si apre e una figura emerge, avvolta in un velo di pizzo nero che cela anche il volto. (Il Fatto Quotidiano)

Onde rinascimentali Hairlook morbidi e romantici, caratterizzati da onde ben definite MFW SS25 / Ermanno Servino Caschetto geometrico Chiome Chiome stropicciate, naturali ed effortless. (Io Donna)

Ma la sensazione che si sarebbe davvero palesata, magari all’ultimo momento, con un “tipico” ingresso da diva, è arrivata sentendo le canzoni che risuonavano nel Metropol, l’ex cinema acquistato anni fa da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, dove si svolgono le sfilate milanesi del marchio. (Il Sole 24 ORE)

Il body con cut out di Andreadamo alla Milano Fashion Week Andreadamo sarà anche una casa di moda emergente, ma la sua maglieria è già diventata un cult. (Donna Moderna)

La regina del pop, 66 anni, ha trascorso qualche ora spensierata con alcuni suoi amici, dopo una giornata alle sfilate della Fashion Week. Ad immortalarla mentre balla e taglia una bellissima torta rossa e bianca con al centro l’iniziale del suo nome, è il ballerino Roberto Bolle. (IL GIORNO)

L'étoile ha postato il video su Instagram. Così Roberto Bolle ha immortalato la festa organizzata da Dolce & Gabbana sabato sera in occasione della Milano Fashion Week, con protagonista Madonna. (la Repubblica)