Früchtl e Falcone: coabitazione o scelta legata al destino di WladiMuro? La situazione

Christian Früchtl è l’acquisto di giornata messo a segno da Pantaleo Corvino. Il classe 2000 tedesco arriva dall’Austria Vienna e si lega al Lecce a titolo definitivo con un contratto fino al 2027 con opzione per altri due anni. L’area tecnica del Lecce guarda molto all’Austria come mercato alternativo (un certo Hjulmand per 170mila euro arrivava proprio dall’Admira Wacker Tirol) e, dopo il corteggiamento per l’attaccante Entrup, acquista l’estremo difensore per due anni guardiano dei pali dell’Austria Vienna. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovo colpo di mercato in casa Lecce. Il club giallorosso, attraverso una breve nota stampa, comunica l'acquisizione a titolo definitivo del portiere Christian Martin Früchtl dall'Austria Vienna. L'estremo difensore tedesco, classe 2000, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per i successivi due anni, arriverà a Lecce nella tarda serata di oggi per sottoporsi, nella giornata di domani, alle rituali visite mediche. (Milan News)

L'Inter è arrivata a una decisione definitiva, confermando la sua scelta. (Spazio Inter)

Al primo anno, la promozione in Liga dopo il terzo posto e la vittoria nei playoff sul Maritimo. Nel 2023/2024, la conferma nel maggior campionato portoghese. (Calcio Lecce)

Gaspar al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l'asta 2024/2025

Fisico statuario, braccia larghe e scuola tedesca di fondamentali da portiere per chiudere gli spazi e tornare a brillare come ai tempi della Germania Under 17, quando agli Europei del 2017 solo la lotteria dei rigori gli impedì la finale. (Calcio Lecce)

Il nuovo tonno in lattina firmato Rizzoli Emanuelli – Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana, presenta sul mercato il nuovo prodotto: tonno in lattina qualità pinne gialle. (PesceInRete)

Con questo comunicato, il Lecce ha ufficializzato il suo quarto acquisto in questa finestra di mercato estiva: dopo Morente, Pierret e Fruchtl, i salentini hanno chiuso anche per il difensore angolano. (FantaMaster)