Il Piccolo Lago di Mergozzo fuori dalla Guida Michelin 2025, le parole di chef Marco Sacco
“Non ho perso le due stelle, il Ristorante Lago non è stato inserito nella Guida Michelin 2025. Non sono stato penalizzato perchè non so più cucinare ma perché c’è qualcosa a monte, una vicenda giudiziaria che ci trasciniamo da 4 anni. Lo conferma il fatto che abbiamo mantenuto la stella nel nostro ristorante di Torino”. Lo chef Marco Sacco spiega la mancata riconferma del bistellato ristorante mergozzese nella prestigiosa guida. (VCO AZZURRA TV)
Ne parlano anche altre testate
“Momenti di confronto come quello odierno sono fondamentali per fare fronte comune, far sentire la nostra voce e valorizzare un settore che genera un significativo impatto economico e sociale. (Il Giornale d'Italia)
“Il ruolo del produttore è quello di essere il più comunicativo possibile. Il distributore cercherà di fare ancora più cultura e formazione. (Il Giornale d'Italia)
Giancarlo Perbellini è lo chef veronese nell'Olimpo della cucina d'Italia : la Guida Michelin... > Come il veronese Giancarlo Perbellini è diventato tra gli chef migliori d'Italia. (Virgilio)
Modena — Le tre stelle al ristorante veronese Casa Perbellini 12 Apostoli, guidato da Giancarlo Perbellini, sono la notizia più rumorosa dell’edizione 2025 della Guida Michelin Italia. (la Repubblica)
L’obiettivo è di andare a migliorare e contribuire alla crescita di un comparto che continua a investire in sostenibilità, nei marchi, per rispondere alle esigenze del consumatore”. È importante iniziare a lavorare in maniera strutturale, per questo abbiamo chiesto al governo, attraverso una serie di emendamenti, la riduzione del carico fiscale del comparto, naturalmente accise sulla birra. (Il Giornale d'Italia)
Crediamo sull'importanza di investire sull'innovazione e sui trend salutistici” Lo ha dichiarato Marco Pesaresi, Direttore Generale Ferrarelle Società Benefit, durante l'evento annuale degli Stati Generali del Mercato Food & Beverage in Italia, organizzato da Italgrob, la Federazione Italiana Distributori Horeca, in collaborazione con Italian Exhibition Group, che si è tenuto presso la sede di Confindustria a Roma. (Il Giornale d'Italia)