Petrucci: «Lazio? Se batti due volte il Napoli non è un dettaglio. Tutta la squadra sta raggiungendo un livello elevato»
Le parole di Matteo Petrucci a Sky sulla partita andata in scena ieri al Maradona tra Lazio e Napoli Di seguito le parole del giornalista a Sky sulla partita del Maradona tra Lazio e Napoli. PAROLE– «Non so quale può essere l’obiettivo, anche se Baroni ha ripetuto che la Lazio è una squadra ambiziosa. Se batti due volte il Napoli nel giro di quattro giorni, schierando due squadre diverse, non è un dettaglio. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri media
Il portiere del Napoli Alex Meret ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro la Lazio: "Abbiamo disputato una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della partita la palla ma forse non siamo stati troppo precisi e cinici davanti. (TUTTO mercato WEB)
Scrive la Gazzetta con G. B. Olivero: Al Napoli non è bastata la solidità confermata al di là del gol incassato per un posizionamento errato a metà campo e una grave disattenzione di Olivera (IlNapolista)
Il Roma, Scotto: "Sostituzioni da capire, manovra lenta e con poca intensità" "Il Napoli perde la testa in una partita tattica, sicuramente equilibrata, ma senza slanci. (Tutto Napoli)
Di Lorenzo e compagni torneranno sabato prossimo (fischio d’inizio alle ore 18) nello stadio che ha laureato il Napoli campione d’Italia due stagioni or sono al Bluenergy Stadium di Udine. Uno sprint a poche giornate dal giro di boa. (ilmattino.it)
Marco Parolo, ex calciatore, ha analizzato il momento del Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di DAZN. Il Napoli ha perso la prima posizione e, dalla prossima partita, si troverà a fronteggiare il campionato non più da capolista. (AreaNapoli.it)
La sconfitta casalinga del Napoli contro la Lazio è l'ennesima dimostrazione che la squadra di Conte non riesca a vincere contro le big, elle quali ha battuto soltanto il Milan, che non sta vivendo una prima parte di campionato felice. (CalcioNapoli1926.it)