Vittorio Feltri / Live Non è la D’Urso: furioso lascia in diretta lo studio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima si è rivolto a Barbara D’Urso: “Siete delle galline, Barbara dove le hai trovate?“.

In particolare, il direttore di Libero, invitato assieme a Vittorio Sgarbi nella trasmissione del lunedì, condotta da Barbara D’Urso, ha preso parte al confronto con le cinque sfere.

Cosa ha fatto imbestialire Vittorio Feltri tanto da costringerlo ad abbandonare la trasmissione in diretta?

Prima il direttore ha avuto uno scontro verbale con Alda D’Eusanio che non ha gradito il linguaggio spesso e volentieri “colorito” del direttore. (Peoplexpress.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono stata picchiata per sette anni con le sberle, i calci e i pugni", ha spiegato nel programma di, dove poi si è sviluppato l'aspro confronto tracontro i cinque sferati. (Video Mediaset)

Nelle sfere, nello specifico, c’erano: Daniela Martani, Veronica Maya, Alda D’Eusanio e Vladimir Luxuria. Sei stata un uomo o no? (Thesocialpost.it)

Qualche tempo fa il noto critico d’arte aveva Infatti dichiarato di aver visto per la prima volta anni fa, Vladimir Luxuria in strada travestita a svolgere il mestiere più antico del mondo. Proprio in questo momento i toni si sono alzati finché poi Sgarbi si è lasciato andare ad una brutta dichiarazione. (Kontrokultura)

Luxuria VS Sgarbi: è polemica. Così, dopo l’uscita di scena di Feltri, Vladimir Luxuria ha rivolto la parola a Sgarbi che non ha perso l’occasione per avere uno dei suoi momenti polemici. Il tutto è cominciato perché Vittorio Feltri e Sgarbi si sono confrontati con le cinque sfere, all’interno delle quali vi era anche Luxuria. (DonnaPOP)

Tantissima suspense per l’odierna puntata di Live – Non è la d’Urso che questa sera porterà sul piccolo schermo di Canale 5 personalità che da sempre fanno discutere e suscitano non poche polemiche. Barbara d’Urso pesca dal Canada la conduttrice-spogliarellista. (Thesocialpost.it)

In collegamento da Hong Kong ci sarà Heather Parisi, per la prima volta in tv con il marito Umberto Maria Anzolin e i loro due gemelli. Inoltre, direttamente da Toronto, Barbara d’Urso accoglierà Laura Desirèe, star di “Naked News” il notiziario canadese famoso per le sue conduttrici-spogliarelliste. (Blog Tivvù)