Incidente in miniera d’oro in Colorado: un morto, tratti in salvo 23 turisti

MeteoWeb Una persona è morta e altre 23 sono state tratte in salvo in seguito a un incidente causato dal malfunzionamento di un ascensore all’interno di una miniera d’oro in disuso in Colorado. L’incidente è avvenuto nella miniera d’oro Mollie Kathleen a Cripple Creek, un’attrazione turistica privata. Due gruppi di 12 visitatori stavano partecipando al tour quando l’ascensore ha subito un guasto: uno dei gruppi è rimasto intrappolato sottoterra per 6 ore. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia in Colorado, dove un turista è morto e altri 11 sono ancora intrappolati a 300 metri sottoterra all'interno della vecchia miniera d'oro di "Millie Kathleen", a Cripple Creek. (Today.it)

Tragedia in Colorado, dove una persona è morta e altre 12 sono ancora intrappolate a 300 metri sottoterra nell'incidente della storica miniera d'oro Mollie Kathleen di Cripple Creek. (Sky Tg24 )

Un turista è morto in un tragico incidente avvenuto giovedì alla Mollie Kathleen Gold Mine Tour di Cripple Creek, in Colorado. (corriereadriatico.it)

Usa, 23 turisti intrappolati in una miniera d’oro in Colorado: uno di loro è morto. “Bloccati sotto terra per sei ore”

Dodici persone sono state salvate giovedì sera dopo essere rimaste bloccate per circa sei ore sul fondo di una vecchia miniera d'oro in Colorado, quando l'ascensore della miniera turistica ha avuto un guasto, causando la morte di una persona. (Oggi Treviso)

Dodici persone sono state salvate giovedì sera dopo essere rimaste intrappolate per circa sei ore sul fondo di un’ex miniera d’oro del Colorado a causa del malfunzionamento di un ascensore del sito turistico. (LAPRESSE)

È successo in Colorado durante una visita guidata in una miniera d’oro: 23 turisti sono rimasti intrappolati a centinaia di metri di profondità. Una persona è morta mentre le altre 22 sono state tratte in salvo. (Il Fatto Quotidiano)