Roma, tutti con Ranieri: "Sei il nostro Mattarella". Ma la piazza resta perplessa sui Friedkin
Ringraziamenti, sospiri di sollievo ma pure dubbi. Non tanto su Claudio Ranieri, ma sull’iter che ha portato alla scelta del terzo ritorno del tecnico testaccino. Su social e radio impazzano i commenti dei tifosi dopo la decisione dei Friedkin di puntare su Sir Claudio. Una mossa a sorpresa arrivata ieri sera dopo aver scartato diverse candidature, su tutte quella di Vincenzo Montella impossibilitato a lasciare la Turchia prima della prossima settimana. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Sette mesi in panchina e poi un incarico di peso con l'autonomia necessaria e la possibilità di incidere nella scelta della futura guida tecnica (Adnkronos)
Ci siamo. Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma. Nell'incontro di queste ore a Londra fra il tecnico di Testaccio, il suo agente Pietro Chiodi e la famiglia Friedkin, infatti, è stato raggiunto l'accordo per la terza avventura dell'allenatore in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri sembra destinato a riprendere la guida tecnica della Roma: quest'oggi, il tecnico di San Saba è atteso a Londra per parlare coi Friedkin in merito i dettagli dell'intesa che porterebbe Ranieri sulla panchina giallorossa per la terza volta in carriera. (Fcinternews.it)
La figlia del tecnico testaccino, evidentemente bombardata dai messaggi di tifosi e addetti... Sono ore bollenti in casa Roma per capire se sarà Claudio Ranieri a prendere il posto di Ivan Juric . (Virgilio)
Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma. Nell'incontro di queste ore a Londra fra il tecnico di Testaccio, il suo agente Pietro Chiodi e la famiglia Friedkin, infatti, è stato raggiunto l'accordo per la terza avventura dell'allenatore in giallorosso. (Atalantini.com)
"Roma? Non apro una parentesi lì, non per la rivalità, ma perché non si può tenere una società gloriosa, che ha una storia, in questa maniera. Gli americani devono capire che il calcio in Italia é una cosa diversa dal basket, dal football. (CalcioNapoli1926.it)