VIDEO Spinazzola è a Villa Stuart per le visite mediche: primi selfie per lui

Leonardo Spinazzola è il primo acquisto del Napoli ad arrivare a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. Il terzino, poi, firmerà il contratto che lo legherà con il club azzurro per due anni. Il giocatore si era svincolato dalla Roma ed ora è pronto ad iniziare una nuova avventura alla corte di Conteche lo ha voluto fortemente. Il video del suo arrivo in clinica condiviso suX da Sportitalia (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il Napoli continua a rinforzarsi in vista della prossima stagione: il ds Manna è al lavoro per portare in azzurro un altro esterno (Minuti Di Recupero)

Napoli, ‘la semina è iniziata’. (Terzo Tempo Napoli)

Il rituale è quello classico che solitamente precede la partenza per un ritiro: due giorni — domani e mercoledì — in sede per effettuare le visite e i test ma anche per conoscersi”. Il Napoli e lo staff di Antonio Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

RAI - Spinazzola al Napoli, ecco le cifre: biennale da 1,8 milioni più bonus

L’intrigo che coinvolge Giovanni Di Lorenzo e il Napoli si sta facendo piuttosto intricato. Il capitano azzurro ha annunciato tramite il suo agente Mario Giuffredi l’intenzione di lasciare il club a causa di una frattura oramai insanabile con tutto l’ambiente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oggi è il giorno di Leonardo Spinazzola, l’esterno mancino che ha fatto la sua comparsa a Villa Stuart per le tanto attese visite mediche con il Napoli. Questo trasferimento segna una nuova era per il giocatore, proveniente dalla Roma, e un’opportunità cruciale sotto la guida di un allenatore di fama internazionale. (Napolipiu.com)

A La Domenica Sportiva il giornalista Ciro Venerato svela le ultime novità sul conto di Spinazzola. (CalcioNapoli24)