Serie A, Sacchi inizia il 2025 in Laguna: arbitrerà Venezia Empoli
Sport Macerata Serie A, Sacchi inizia il 2025 in Laguna: arbitrerà Venezia Empoli di Picchio News Stampa PDF Prima designazione del 2025 per Gianluca Sacchi, che aprirà la diciannovesima giornata di Serie A arbitrando Venezia-Empoli, in programma sabato 4 gennaio alle 15:00. Per Sacchi sarà la nona volta in cui arbitrerà il Venezia, la seconda in Serie A. L’ultima volta nel massimo campionato risale alla stagione 21/22, con i lagunari che persero 3-1 il derby col Verona (Picchio News)
Ne parlano anche altre testate
"Tutte le partite sono importanti, ma è inevitabile che gli scontri diretti abbiano una grande importanza ai fini della classifica". "D'Aversa ha fatto un ottimo lavoro - ha aggiunto -, la sua squadra è pericolosissima fuori casa, in ripartenza sono bravissimi, stanno facendo un buon campionato, mettendo in mostra molti giovani come ha sempre fatto questo club. (Tiscali)
con i toscani che arrivano da tre sconfitte consecutive. Il "Serve sempre equilibrio - ha spiegato l'allenatore dei toscani (Tuttosport)
"Parto dai nostri: ieri Crnigoj ha avuto qualche problemino, mancheranno lui, Doumbia e Duncan sicuramente. Che Empoli si aspetta? (TUTTO mercato WEB)
Venezia imbattuto in Serie A negli scontri diretti con l’Empoli. Le due formazioni si sono sfidate in 4 occasioni, fra Veneto e Toscana, e il bilancio racconta di 2 vittorie arancioneroverdi e 2 segni X (fra l’altro con i risultati appena raccontati equamente ripartiti sui due campi da gioco). (TUTTO mercato WEB)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Empoli (Sabato ore 15.00, arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN): Le ultime da Venezia (TUTTO mercato WEB)
"Ogni partita per me è importante, e lo abbiamo dimostrato anche a Napoli. Spesso si sottovaluta la possibilità di fare risultato o punti che possono diventare determinanti alla fine del campionato, per questo bisogna crederci". (Sport Mediaset)