KeyJey Ragusa festeggia il successo in Coppa Sicilia
“E’ la prima volta che conquistiamo questo trofeo – sottolineano dalla KeyJey Ragusa – e siamo davvero molto orgogliosi.
Infatti, gli iblei hanno regalato agli avversari buona parte del primo tempo, giocando con molta sufficienza e concedendo più del dovuto.
Il sette ibleo allenato da Mario Gulino era approdato alla finalissima di ieri sera dopo avere battuto, in semifinale, ieri mattina, l’Hc Mascalucia. (Quotidiano di Ragusa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Durante questi mesi di ristrutturazione edilizia, l’ente, attraverso la propria Azienda Speciale Paviasviluppo, realizzerà alcune iniziative volte a promuovere consapevolezza, condivisione e partecipazione centrate sulla storia, sull’architettura e sulle potenzialità della Cupola. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 maggio 2022 – L’Amministrazione comunale di Milano, con una sua rappresentanza istituzionale, sarà presente oggi alle ore 14.30 all’apertura della camera ardente del Profossor Valerio Onida, Cittadino Benemerito, già Presidente della Corte Costituzionale, allestita presso la chiesa di san Marco, in piazza san Marco 2 (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Le altre Associazioni che compongono la Fds sono:. AMADIAB di Agrigento; Stili di Vita di Palermo e Associazione diabetici Eschilo di Gela (CL) Ragusa, 16 maggio 2022 – La Federazione Diabete Sicilia riunitasi a Catania, sabato 14 maggio 2022, ha eletto all’unanimità il nuovo Direttivo regionale, composto da nove associazioni aderenti alla Federazione. (Quotidiano di Ragusa)
Domenica pomeriggio, a Milano, si è aperta la camera ardente del professor Valerio Onida, già presidente della Corte Costituzionale, morto sabato all’età di 86 anni. I funerali si terranno martedì alle 14.45 nella chiesa di san Marco a Milano, di cui il professore era “cittadino benemerito”. (Il Fatto Quotidiano)
- Partecipazione. La Repubblica. (Necrologi)
Giurista di primo piano e professore di diritto costituzionale alla Statale di Milano, è stato giudice costituzionale dal 1996 e presidente della Consulta dal settembre 2004 al gennaio 2005. Chi era Valerio Onida. (Sky Tg24 )