Juventus agli ottavi di Champions League, quanti punti servono

La Juventus ha pareggiato 0-0 contro l’Aston Villa a Birmingham nella quinta giornata di Champions League, portandosi al 19° posto con 8 punti in classifica. Dopo un avvio brillante con vittorie contro PSV e Lipsia, i bianconeri hanno rallentato, raccogliendo solamente tre pareggi consecutivi contro Lille, Stoccarda e Aston Villa. Con 4 punti di vantaggio sulla 25a posizione, la squadra di Thiago Motta mira a conquistare almeno 3-4 punti nelle ultime sfidecontro Manchester City, Club Brugge e Benfica per qualificarsi ai playoff. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)

Mancano tre giornate alla fine della prima fase di questa nuova Champions League a girone unico che promuove direttamente ai quarti le prime otto ma costringe quelle che termineranno dal nono al 24° posto alle forche caudine dei playoff. (La Gazzetta dello Sport)

Per la Vecchia Signora, quindi, una brusca frenata dopo le vittorie ottenute nei primi due impegni. Per i bianconeri, in Europa, è il secondo pareggio consecutivo dopo quello dello scorso 5 novembre con il Lilla, che, a sua volta, aveva fatto seguito al ko interno con lo Stoccarda (Today.it)

Sacchi: "Juve, in Champions ora si fa dura. A Motta serve tempo per una svolta storica"

A tre giornate dalla fine del girone unico della nuova Champions League, diamo un'occhiata alle probabilità di accesso ai playoff o direttamente agli ottavi delle cinque italiane: Atalanta, Bologna, Inter, Juventus e Milan. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus è uscita dalla trasferta europea di Birmingham con uno 0-0 contro l’Aston Villa che ha portato la squadra allenata da Thiago Motta a piazzarsi, attualmente, al 19° posto – con soli 8 punti - in classifica della fase campionato dopo le prime cinque partite di Champions League (Calciomercato.com)

L'ex allenatore Arrigo Sacchi, intervenuto come di consueto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sul percorso in Champions League della Juventus di Thiago Motta: "La Juve ha 8 pun (TUTTO mercato WEB)