Todibo Juve, SI CHIUDE. Intesa sempre PIU' VICINA: i DETTAGLI del prossimo colpo

Retegui Juve, DUE CONTROPARTITE per convincere il Genoa a cedere: l’affare si allarga. I dettagli Retegui Juve, due contropartite per convincere il Genoa a cedere l’attaccante: l’affare potrebbe presto allargarsi ancora Stando a quanto riportato... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus lavora ai tre colpi annunciati da Giuntoli nella conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta. Per la retroguardia il nome caldo è quello di Jean-Clair Todibo, 23 anni, centrale francese del Nizza, con un passato senza molta fortuna al Barcellona. (CalcioMercato.it)

Todibo in cuor suo la la scelta l Assoluta alla destinazione bianconera, rispondendo in maniera fredda alla corte serrata da parte del West Ham che, forte di un'intesa vicina con il club nizzardo, pregustava già la possibilità di portare il giocatore in Premier League. (ilBianconero)

Cristiano Giuntoli passa dalle parole ai fatti. Spieghiamoci meglio, perché effettivamente alcuni fatti ci sono stati e hanno portato quattro innesti. Ma nella conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta il direttore dell’area tecnica della Juventus ha annunciato altri tre colpi, almeno, sul mercato. (JuveLive)

Todibo, West Ham non ancora fuori, prova con i bonus

I quattro acquisti fin qui messi a segno non sono certo sufficienti: la Juventus lavora per allestire una squadra il più competitiva possibile che possa lottare fino alla fine per il titolo. La rivoluzione tattica apportata da Thiago Motta ha bisogno anche e soprattutto dei calciatori giusti nei ruoli indicati. (ControCalcio.com)

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI (Juventus News 24)

Il West Ham United aspetta ancora per Todibo e avrebbe concordato con il Nizza il costo del trasferimento.Il West Ham United sta giocando d'anticipo sull'inseguimento aJean-Clair Todibo, visto che l'incertezza sul suo futuro continua. (Tutto Juve)